Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho finito. In due parole ciò che andrebbe scritto il milioni:

INCREDIBILMANTE EPICO!!!!!!!

E adesso si profila un problema... quando esce il terzo capitolo!?!?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Spoiler:
      ashley mi ha rifiutato perchè??? le ho solo detto che le motivazioni di cerberus sono giuste peggio per lei miranda è molto più bella :P
      il tizio misterioso mi sta troppo sui coglioni
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, forse mi ricorderò male io ma a me sembra che le condizioni non incidessero così pesantemente come in questo caso, ma ripeto, forse ricordo male io. Per quanto riguarda invece il testo contenuto nello spoiler, sei proprio sicuro? avrò parlato con una ventina di persone che ci hanno giocato e tutti non hanno potuto evitare quell'evento. Quello che è più strano è che
        Spoiler:
        In Mass Effect 2 non si fa altro che parlare di quel preciso evento..quindi o muore all'accampamento o in qualche altro passaggio, ma da quello che si evince anche in Mass Effect 2 sembra che Wrex in un modo o in un altro muoia per forza di cose...
        Se vi riferite al primo ME no,Wrex non muore necessariamente!Ma dovrete sacrificare un altro componente dell'equipaggio affinchè ciò avvenga...

Comment

Scusate,ma che senso ha paragonare UC2 con ME2?Non centrano una mazza l'uno con l'altro!Se poi vogliamo ridurre il tutto a mera grafica,allora il paragone è davvero impietoso UC2 è superiore,soprattutto in funzione dell'enorme mole di oggetti che si muovono in uno scenario senza mai e dico MAI un rallentamento!in ME2 invece talvolta(anzi spesso...)scattano persino i filmati!Se invece vogliamo giudicarli seriamente,tenendo conto di tutte le qualità necessarie a fare di un gioco,un gran gioco,allora possiamo dire che ENTRAMBI sono eccellenti rappresentanti ognuno rispettivamente della propria categoria,ognuno con i pregi ed i difetti propri del suo genere d'appartenenza.Se poi volete continuare a portare avanti strani paragoni,fate pure,ma personalmente,li ritengo fuori luogo.Ciò detto non posso certo negare l'eccellente grafica del (capo)lavoro bioware.

Comment

Secondo me ME2 è un gioco fantastico, e mi sto divertendo molto a giocarci, va detto però che nella recensione è stato fatto, secondo me,  un errore nel taggarlo come RPG...
            La parte RPG del gioco è stata, a mio avviso, eccessivamente semplificata.
            E' sicuramente una avventura videoludica molto particolare e proprio per questo è difficile attribuirle l'appartenenza ad un genero di videogame classico( RPG, action, sparatutto....). Ha tratti caratteristici di varie tipologie di gioco tra cui appunto lo sparatutto, il gioco di ruolo, l'avventura grafica, il "libro-avventura", ma non è nessuna di queste... è qualcosa di molto innovativo, sulla falsa riga del suo predecessore, che però aveva in più dei connotati tali da farlo rientrare nel genere "RPG da console".
            Ho voluto dire la mai solo perchè leggo un po ovunque che questo gioco ha acquistato maggiori caratteristiche da TPS a scapito della componente RPG.
            Credo invece che bisognerebbe associarlo ad un genere totalmente nuovo, che come gia detto, prende spunto un po' da tutti e li rielabora in maniera molto originale ed innovativa

Comment

ho appena finito il gioco, circa 31 ore e che dire...MAGNIFICO
              però vorrei chiedervi una cosa : a che serve potenziare la nave??
              non leggete sotto se non avete il gioco o non lo avete ancora finito

Spoiler:
              solo per il finale?? perchè durante il video della battaglia aerea nel portale di omega4, ida mi diceva che la nave non reggieva ai colpi dei nemici, infatti è morto legion , il geth...sapete se è possibile evitarlo potenziando al massimo la nave???
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Spoiler:
                Io l'ho potenziata al massimo e durante quel filmato non è morto nessuno però vedere che si beccava tutti quei colpi e io che continuavo a dire "spero resista, spero resista"

Comunque gioco fantastico

Comment

oh mio dio! chiedendomi chi cacchio fosse mark vanderloo, ho cercato su wikipedia e ho letto che oltre ad essere un modello, ha prestato i suoi lineamenti a shepard O_o

io non lo sapevo! lo conoscevo solo per uno spot di 2 ore perchè non trovava i calzini nel cassetto! e in pubblicità non ci assomiglia nemmeno! spero che shepard non abbia problemi a trovare mutande calzini!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    oh mio dio! chiedendomi chi cacchio fosse mark vanderloo, ho cercato su wikipedia e ho letto che oltre ad essere un modello, ha prestato i suoi lineamenti a shepard O_o io non lo sapevo! lo conoscevo solo per uno spot di 2 ore perchè non trovava i calzini nel cassetto! e in pubblicità non ci assomiglia nemmeno! spero che shepard non abbia problemi a trovare mutande calzini!
                    Ma tanto chi lo usa lo Shepard originale?Io no di sicuro! :-)

Comment

ciao a tt ! ho la limited edition di mass con la carta per cerberus ma nn so che fare per attivarla mi potete aiutare ? grazie

Comment

Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggio
                        ciao a tt ! ho la limited edition di mass con la carta per cerberus ma nn so che fare per attivarla mi potete aiutare ? grazie
                        Se non ricordo male, devi andare su Extra dal menu principale e li ti fa riscattare il codice per la cerberus network, tipo su contenuti aggiuntivi.

Cmq io ho già sforato le 30 ore e mi manca un bel po' (meno della metà cmq), sarà che passo ore a cercare missioni secondarie, stavolta devi stare attento anche alla gente che parla per strada per i fatti suoi, oppure per il fatto che mi sto girando tutte le costellazioni al 100%! Cmq è fantastico.

Spoiler:
                        La cittadella non è che mi faccia impazzire, mi aspettavo di ritrovare gli stessi luoghi del primo...

I soldi stavolta sono molto più risicati, ora come ora ci sono alcune cose che non posso comprare per mancanza di fondi, al primo invece mi sembravo Rothschild. Moldo meglio così però, almeno hanno un valore e devi fare delle scelte...

Comment

il mio problema e' un ' altro ... quando inizio il gioco dovrebbe apparire la schermata che dice di iscriversi a ea online . vado su continua ma nn mi va alla pagina successiva , ovvero quella dove metti password e e- mail per l' iscrizione . appare solo una scritta : "errore di account. l' account non e' valido" , e nn va piu' avanti di cosi' . Nella mia 360 ho caricato anche un altro profilo , usato da un mio amico quando viene a giocare da me , e nel suo va benissimo .... e' un problema del mio account ? che devo fare per ripararlo?  Grazie mille in anticipo!

Comment

Originariamente Scritto da redeyes93 Visualizza Messaggio
                            il mio problema e' un ' altro ... quando inizio il gioco dovrebbe apparire la schermata che dice di iscriversi a ea online . vado su continua ma nn mi va alla pagina successiva , ovvero quella dove metti password e e- mail per l' iscrizione . appare solo una scritta : "errore di account. l' account non e' valido" , e nn va piu' avanti di cosi' . Nella mia 360 ho caricato anche un altro profilo , usato da un mio amico quando viene a giocare da me , e nel suo va benissimo .... e' un problema del mio account ? che devo fare per ripararlo?* Grazie mille in anticipo!
                            Ma lo hai un account EA?

Io invece ho un altro problema:
                            Ho finito il gioco, ho preso 46 obiettivi su 51, tutto bene, se non fosse per il fatto che ora per prenderne 4 dei 5 che mi sono rimasti volevo ricominciare il gioco importando il personaggio (non del primo ma del due proprio), ora assisto a tutto il filmato iniziale e durante il caricamento
                            Spoiler:
                            prima che si vede Shepard nell'ospedale di Cerberus
                            la console mi freeza, sono 3 volte che me lo fa. Qualcuno sa come posso risolvere?

Comment

capolavoro, non c'è che dire.è successo anche a me sam ,ma solo una volta
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                                capolavoro, non c'è che dire.è successo anche a me sam ,ma solo una volta
                                Ho visto sul forum della Bioware ed è successo a molti, proprio nella mia stessa schermata, solo che per loro era la prima volta con un personaggio importato da ME1 (a me per fortuna non l'ha dato questo problema la prima volta). Alcuni hanno risolto installandolo, altri pulendo la cache, altri provando 5 volte di fila... Ora provo ad installarlo e vi faccio sapere.

Comment

Working...
                                X