Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso la limited di questo gioco, dentro c' è una card con contenuti esclusivi di questa versione, qualcuno sa di cosa si tratta e come usarla?
    Devi andare sul sito di bioware, e registrare su un account il gioco. Ci sono dentro un personaggio in più, oggetti e missioni varie.

Per quello pc i contenuti li scarichi direttamente dal sito, per quello xbox non saprei.
    Comunque dovrebbe essere scritto sulla scheda con la key.

Comment

• ragazzi è un pò tardi ma ho una domanda: qualcuno sa se ci sn delle missioni secondarie che si attivano mentre si scansiona un pianeta? se è si su quali pianeti le trovo?...

Comment

• Ovvio che ci sono, però dirti su quale pianeta si trovano è impossibile, ce ne sono troppi.

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          ragazzi è un pò tardi ma ho una domanda: qualcuno sa se ci sn delle missioni secondarie che si attivano mentre si scansiona un pianeta? se è si su quali pianeti le trovo?...
          non ricordo di preciso la procedura ma mentre guardi la superficie del pianeta sentirai una voce che piano piano aumenta di volume. lanci la sonda e atterri.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non ricordo di preciso la procedura ma mentre guardi la superficie del pianeta sentirai una voce che piano piano aumenta di volume. lanci la sonda e atterri.
            si ho visto e ho trovato pure una lista cn i pianeti che hanno le anomalie(in inglese però)... cmq grazie lo stesso

Comment

• se ti serve altro, noi nerd siamo qui

sigpic

Comment

• Sono contentissimo ke stiano facendo il porting per ps3 di questo M.E. 2. Sono estremamente anzioso di giocarlo.

Comment

• Domanda per chi l'ha giocato:ci sono parti della trama difficili da capire se non si è giocato il primo?

Comment

• Ho visto il fumetto interattivo (con tutte le sue varianti) e devo dire che riassume bene tutti i punti cardine.
                    Logico dire che è un peccato non giocarsi uno dei più bei giochi degli ultimi anni.
                    Su nexway lo trovi a 3 euro però.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• A proposito: quanto dura la main quest di ME2?
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ho visto il fumetto interattivo (con tutte le sue varianti) e devo dire che riassume bene tutti i punti cardine. Logico dire che è un peccato non giocarsi uno dei più bei giochi degli ultimi anni. Su nexway lo trovi a 3 euro però.
                        Ti ringrazio moltissimo della tua spiegazione.Una ultima domanda:questo fumetto interattivo dove si trova?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio moltissimo della tua spiegazione.Una ultima domanda:questo fumetto interattivo dove si trova?
                          Ogni buon videogiocatore che vuole tenersi informato, tra i siti esteri, deve tenere d'occhio almeno ign, gamspot ed eurogamer.

http://www.eurogamer.net/articles/di...asseffectcomic
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ogni buon videogiocatore che vuole tenersi informato, tra i siti esteri, deve tenere d'occhio almeno ign, gamspot ed eurogamer. http://www.eurogamer.net/articles/di...asseffectcomic
                            Ok.Ti ringrazio moltissimo della tua disponibilità,ancora grazie mille.

Comment

• Avrei da fare una domanda su questo gioco forse sciocca:questo gioco sa divertire molto? 

Comment

• Beh rispetto al prequel sembra sia meno ruolistico e più action, in genere dovrebbe piacere come cosa, ma si parla di un gioco dove la trama e l'universo creato sono in primo piano, quindi piuttosto profondo e adatto a giocatori più pazienti, ma immagino sappia premiarli

Comment

Working...
                                X