Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma a voi è piaciuta tutta questa frammentarietà nella trama?
    Tante storielle inutili di ogni compagno, ampliate con quelle della lealtà e poi... due missioni principali e finito il gioco.

Comment

• Toh, Tali.
      Ma le missioni fedeltà sono obbligatorie?

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ma a voi è piaciuta tutta questa frammentarietà nella trama?
      Tante storielle inutili di ogni compagno, ampliate con quelle della lealtà e poi... due missioni principali e finito il gioco.
      Per ora non mi sta piacendo per niente.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Non sono obbligatorie ma se fossi in te le farei, sbloccano nuovi poteri per i compagni, e non solo...ma non voglio spoilerare

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Toh, Tali.
          Ma le missioni fedeltà sono obbligatorie?
          Se non vuoi che ti schiattino tutti durante la missione suicida direi proprio di sì.

Per ora non mi sta piacendo per niente.
          Grazie al cielo.
          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Ma a voi è piaciuta tutta questa frammentarietà nella trama?
          Storielle inutili?
          Spoiler:
          Tali ti permette di avere i Quarian dalla tua parte se i Razziatori arriveranno, Legion ti permette di avere un gran numero di Geth, Grunt ti assicura i Krogan, con Liara avrai l'Ombra dalla tua parte e con Miranda e Jacob avrai parte di Cerberus che ti seguirà, plus se scegli di tenerti la base alla fine avrai anche un'ottima difesa dei Collettori.
          Last edited by ~Snake Eater; 19 May 2011, 14:17.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Proprio una trametta da quattro soldi

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              ma le missioni di lealtà,se non ricordo male,iniziano DOPO horizon,precisamente quella del nero di cui non ricordo il nome.

e per le ricerche sulle armi,io ricordo che mentre usavo il biotico non potevo usare determinate armi e quindi le ricerche potenziavano le armi dei compagni,perciò non è che se ha la ricerca per il fucile da sniper allora lo può usare.

per JFG: (non leggere se non vuoi sapere ALCUNI sbloccabili tramite obiettivi)

Spoiler:
              se sblocchi determinati obiettivi,quando poi ricomincerai il gioco,per esempio con un biotico che non può usare un fucile d'assalto di default,puoi scegliere di dotarlo di quest'arma dall'inizio del gioco.
              Spoiler:
              no no, ci sono diversi compagni con cui possono iniziare prima, dipende da come imposti tu i reclutamenti .. io non ho mai fatto Horizon senza almeno uno potenziato.
              Le ricerche potenziano quello che scegli di "acquistare" (nei negozi con i crediti o nel Lab usando i minerali): alcune potenziano Shepard, altre la squadra, dipende da Te, io cercavo durante il gioco di acquisire tutto man mano, in modo da arrivare alla missione suicida con tutto al massimo. La ricerca da sniper serve per trovarlo (e le altre per potenziarlo), poi lo puoi usare quando ti pare. Non mi pare proprio che i biotici c'entrino con la possibilità di usare le armi di Shepard ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• .. e poi giocate alle difficoltà massime possibili santamadonna, certo che poi si trova "piatto" .. orsu', che al pronto soccorso non ci finite mica davvero ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Non crocifiggetemi sono solo all'inizio
                  Anche il primo non mi aveva fatto una buona impressione all'inizio.

Ora vedo come sono le missioni fedeltà.
                  Inizio con Jack.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 May 2011, 14:51.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Non crocifiggetemi sono solo all'inizio
                    Anche il primo non mi aveva fatto una buona impressione all'inizio.

Ora vedo come sono le missioni fedeltà.
                    Inizio con Jack.
                    sì, pero' il combattimento della missione su Horizon è divertente e anche un po' complicato, dài .. se lo giochi in modalità "pipparolo della domenica pomeriggio" come fai a non trovarlo mediocre ? Io a difficoltà massima le prime volte mi ci sono dannato l'anima e saro' morto 8-10 volte prima di riuscirci, anche perchè non è inutilmente frustrante, pero' ti costringe a capire bene le coperture, l'importanza dei potenziamenti e la difesa tua e dei compagni, che poi è il bello del gameplay di ME2. Anche Dead Space se lo giochi a "facile", alla luce del sole e in una stanza trafficata di gente, magari con lo stereo acceso accanto, col cavolo che ti sembrerà quel giocone da strizza che invece è ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Dai ma è il livello intermedio, mica a facile.
                      Lastfm

Comment

• Intermedio = Facile. E poi il metro corretto è: se l'hai concluso senza fatality, senza dover riflettere bene dove piazzare gli altri, senza potenziamenti sui compagni e sulle armi, e con un dispendio minimo di Medigel = non ti sei goduto le caratteristiche di questo gioco (o magari sei bravissimo, per cui non fare il pigro e sali di livello..). E poi, magari hai pure ragione, ma il secondo giro, dài retta, portalo a folle, che è un altro gioco ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Facile=Facile, Normale=Normale, Difficile=Difficile

Poi non ho finito niente
                          Devo ancora concludere con i reclutamenti

Ed il piatto era riferito alla trama basata sin'ora solo sui reclutamenti.
                          Lastfm

Comment

Facile=Facile, Normale=Normale, Difficile=Difficile

Poi non ho finito niente
                            Devo ancora concludere con i reclutamenti

Ed il piatto era riferito alla trama basata sin'ora solo sui reclutamenti.
                            finito Horizon, intendevo .. e che sei Mandrake ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Certo che personaggi fighi ce ne sono.
                              Thane Krios merita e pure Mordin rulleggia.
                              Jack è inamovibile, ho provato Grunt ma preferisco Garrus e ora provo l'assassino.
                              Il gameplay mi sta piacendo di più perché praticamente non sparo niente, mi accampo in una copertura e lancio droni, palle di ghiaccio, di fuoco e sovraccarico i tizietti.
                              Con questo mio modo di giocare andrebbe bene il fucile di precisione solo che, nonostante lo abbia trovato, non lo posso utilizzare.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 May 2011, 16:30.
                              Lastfm

Comment

• Probabilmente sarà il tipo di classe
                                Jack non mi è piaciuta poi così tanto (all'inizio pensavo fosse un uomo o.O), grunt non mi ha lasciato nessun segno, anche perché non lo usavo mai, ero soldato
                                Pienamente d'accordo cu thane e garrus, che tenevo quasi sempre in squadra (l'alternavo a miranda, poi c'era samara che era inamovibile )

Comment

Working...
                                X