Quanto hai raggio Dargil. Spero si riprendano con il 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuanto hai raggio Dargil. Spero si riprendano con il 3.Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo si concentrerà maggiormente sulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Grazie ai consigli dei fan inoltre, verrà rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti.
Non so tuttavia se fidarmi al 100%
Comment
-
Io non ci credo manco morto, anzi lo prevedo sempre più action.
Non è che sia per forza un male, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOddio sto per venire!!!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioSe fosse così per me sarebbe Goty senza dubbio, sarebbe un mass effect con i pregi dell'1 e del 2, ma lo stesso aspetto dichiarazioni direttamente da BioWare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMass Effect 2 il titolo di GOTY se lo merita in ogni caso, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDi certo non se lo merita uno come God of War 3, non concordi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMass Effect 2 il titolo di GOTY se lo merita in ogni caso, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioCerto questo non lo metto in dubbio, ma se il terzo dovesse essere un mass effect 2+componente ruolistica dell'1 migliorata il goty penso sarebbe suo a mani basse.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioA me basta che sistemino l'esplorazione dei pianeti, scansionarli è una palla.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioIo ho preferito scansionarli, col mako mi annoiavo spesso. Gli ambienti erano per la maggior parte tutti uguali. Troppe montagne: il mondo dove c'erano le scimmiette è stato uno dei peggiori mai visitati. Andrebbe pure bene rimettere il mako, ma almeno che variassero un pò i pianetiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment