Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto hai raggio Dargil. Spero si riprendano con il 3.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Quanto hai raggio Dargil. Spero si riprendano con il 3.
      Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo si concentrerà maggiormente sulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Grazie ai consigli dei fan inoltre, verrà rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti.
      Cit. Sito di GameStop

Non so tuttavia se fidarmi al 100%

Comment

• Oddio sto per venire!!!

sigpic

Comment

• Io non ci credo manco morto, anzi lo prevedo sempre più action.
          Non è che sia per forza un male, eh.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Se fosse così per me sarebbe Goty senza dubbio, sarebbe un mass effect con i pregi dell'1 e del 2, ma lo stesso aspetto dichiarazioni direttamente da BioWare

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Oddio sto per venire!!!
              Oddio.. ma che brutta scena, mi fai venir voglia di diventare frigida.
              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Se fosse così per me sarebbe Goty senza dubbio, sarebbe un mass effect con i pregi dell'1 e del 2, ma lo stesso aspetto dichiarazioni direttamente da BioWare
                Mass Effect 2 il titolo di GOTY se lo merita in ogni caso, eh.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Quel titolo negli ultimi tempi sta diventando molto gratuito

Comment

• Di certo non se lo merita uno come God of War 3, non concordi?
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Massì, dai.

sigpic

Comment

Di certo non se lo merita uno come God of War 3, non concordi?
                        Fosse per me non se lo meriterebbe neanche roba alla Uncharted, ma è un mio pensiero personale, come il metro di giudizio che stanno usando ultimamente per affibbiare quel titolo, che per giunta è messo dagli stessi sviluppatori a volte

Comment

Certo questo non lo metto in dubbio, ma se il terzo dovesse essere un mass effect 2+componente ruolistica dell'1 migliorata il goty penso sarebbe suo a mani basse.

Comment

Certo questo non lo metto in dubbio, ma se il terzo dovesse essere un mass effect 2+componente ruolistica dell'1 migliorata il goty penso sarebbe suo a mani basse.
                            A me basta che sistemino l'esplorazione dei pianeti, scansionarli è una palla.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

A me basta che sistemino l'esplorazione dei pianeti, scansionarli è una palla.
                              Io ho preferito scansionarli, col mako mi annoiavo spesso. Gli ambienti erano per la maggior parte tutti uguali. Troppe montagne: il mondo dove c'erano le scimmiette è stato uno dei peggiori mai visitati. Andrebbe pure bene rimettere il mako, ma almeno che variassero un pò i pianeti

Comment

Io ho preferito scansionarli, col mako mi annoiavo spesso. Gli ambienti erano per la maggior parte tutti uguali. Troppe montagne: il mondo dove c'erano le scimmiette è stato uno dei peggiori mai visitati. Andrebbe pure bene rimettere il mako, ma almeno che variassero un pò i pianeti
                                Scimmiette?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X