Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    In realtà era noiosissimo ed il mako inguidabile.
    In effetti nella recensione c'era scritto che era un aspetto piuttosto criticato del primo episodio.Roscio360 ha detto che c'è un dlc scaricabile per utilizzare i mako,quindi probabilmente la scaricherò.Però il fatto che in questo secondo episodio abbiano reso possibile la scansione dei pianeti direttamente dalla plancia di comando della Normandy spero non sia una idea che ha reso le scansioni noiose quanto il mako.

Comment

• No aspetta: il mezzo è simile al Mako, ma senza ruote. Ti permettere di raggiungere zone elevate con un salto o di "planare" verso zone più basse.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        No aspetta: il mezzo è simile al Mako, ma senza ruote. Ti permettere di raggiungere zone elevate con un salto o di "planare" verso zone più basse.
        Ah,grazie mille della tua spiegazione.Però neanche tu hai risposto a una mia domanda:avevo chiesto se le scansioni dei pianeti direttamente dalla Normandy sono complicate o noiose come il mako.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Ah,grazie mille della tua spiegazione.Però neanche tu hai risposto a una mia domanda:avevo chiesto se le scansioni dei pianeti direttamente dalla Normandy sono complicate o noiose come il mako.
          Complicate direi di no, noiose alla lunga si: in pratica selezioni il pianeta, premi RT/R2 e con LT/L2 lanci la sonda sull'area ricca di minerali.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            secondo me sono l'unica badilata nei testicoli del gioco. preferivo di gran lunga il mako.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Sono sempre noiose, come dice El Fundo, anche se ci sarebbe la possibilità di sveltire tale processo premendo un tasto del pad. La cosa non diminuisce la noiosità del processo però. Se non erro però uscì un aggiornamento che velocizzava l'esplorazione dalla Normandy o sbaglio?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Complicate direi di no, noiose alla lunga si: in pratica selezioni il pianeta, premi RT/R2 e con LT/L2 lanci la sonda sull'area ricca di minerali.
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me sono l'unica badilata nei testicoli del gioco. preferivo di gran lunga il mako.
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Sono sempre noiose, come dice El Fundo, anche se ci sarebbe la possibilità di sveltire tale processo premendo un tasto del pad. La cosa non diminuisce la noiosità del processo però. Se non erro però uscì un aggiornamento che velocizzava l'esplorazione dalla Normandy o sbaglio?
                Ok,ringrazio molto tutti e tre della vostra disponibilità,ancora grazie mille.

Comment

• Intanto sta avvenendo l'impensabile: la versione ps3 è vicina al flop.
                  Ha venduto appena 90000 copie nella prima settimana e nella seconda è scesa a poco più di 50000.
                  Un tps ruolistico con questo nome e la corona di goty 2010 avrebbe dovuto fare di più.
                  Basti pensare che nell'ultima settimana ha venduto poco di più di DA in giappone.
                  Che ne pensate di ciò?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Intanto sta avvenendo l'impensabile: la versione ps3 è vicina al flop.
                    Ha venduto appena 90000 copie nella prima settimana e nella seconda è scesa a poco più di 50000.
                    Un tps ruolistico con questo nome e la corona di goty 2010 avrebbe dovuto fare di più.
                    Basti pensare che nell'ultima settimana ha venduto poco di più di DA in giappone.
                    Che ne pensate di ciò?
                    Forse complice il fatto che un fumetto interattivo,per quanto ben fatto, non può rimpiazzare un gioco intero? Complice anche che è un gioco uscito un anno fa e rivenduto a prezzo pieno(seppur con i dlc inclusi)?Qualunque sia la risposta io non me l'aspettavo a dir la verità.

Comment

• Ma sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
                      Veramente, credo che i più sorpresi siano Bioware e Riccitiello.
                      Cioè nelle prime due settimane quello schifo di Kane & Lynch 2 ha fatto numeri molto simili su ps3.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2011, 00:48.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ma sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
                        Cioè nelle prime due settimane quello schifo di Kane & Lynch 2 ha fatto numeri molto simili su ps3.
                        Chissà, magari anche ME2 si risolleverà. Per il discorso che il compratore medio compri il 2 perchè, appunto, è il 2() penso sia vero, ma solo in parte: non penso che siano in moltissimi che ragionino così

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Chissà, magari anche ME2 si risolleverà. Per il discorso che il compratore medio compri il 2 perchè, appunto, è il 2() penso sia vero, ma solo in parte: non penso che siano in moltissimi che ragionino così
                          Da poco (dicembre) un mio amico niubbissimo mi ha chiamato per chiedermi che gioco prendere.
                          Io gli ho consigliati AC II e lui avrebbe preso il brotherhood se non lo avessi fermato.
                          "È il 3 scusa è meglio!".
                          La gente se ne frega dei prequel e pensa che il sequel è a prescindere meglio del primo e quindi se si deve giocare a qualcosa tanto vale prendersi il sequel.
                          Poi contando che su ps3 non c'è il primo...
                          Scommettiamo che Crysis 2 su console venderà un botto?
                          Lastfm

Comment

• Scommessa già vinta perché è un FPS su console. Marc ti piace vincere facile.

sigpic

Comment

Ma sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
                              Da una parte godo. Per fare soldi non si sono curati del prodotto, far uscire un gioco monco sperando che un fumetto potesse risolvere il problema era pura utopia. La gente poi non è stupida, chi voleva l'ha preso su 360 o su PC, gli altri hanno preferito spendere i propri soldi per godersi una saga completa. Non sempre basta il nome per vendere.
                              Last edited by Samvise; 12 February 2011, 23:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Scommessa già vinta perché è un FPS su console. Marc ti piace vincere facile.
                                Io mi riferivo al fatto che non lo si è preso perché il primo non c'è.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X