Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo aspetta: il mezzo è simile al Mako, ma senza ruote. Ti permettere di raggiungere zone elevate con un salto o di "planare" verso zone più basse.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh,grazie mille della tua spiegazione.Però neanche tu hai risposto a una mia domanda:avevo chiesto se le scansioni dei pianeti direttamente dalla Normandy sono complicate o noiose come il mako.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh,grazie mille della tua spiegazione.Però neanche tu hai risposto a una mia domanda:avevo chiesto se le scansioni dei pianeti direttamente dalla Normandy sono complicate o noiose come il mako.
Comment
-
Sono sempre noiose, come dice El Fundo, anche se ci sarebbe la possibilità di sveltire tale processo premendo un tasto del pad. La cosa non diminuisce la noiosità del processo però. Se non erro però uscì un aggiornamento che velocizzava l'esplorazione dalla Normandy o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioComplicate direi di no, noiose alla lunga si: in pratica selezioni il pianeta, premi RT/R2 e con LT/L2 lanci la sonda sull'area ricca di minerali.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me sono l'unica badilata nei testicoli del gioco. preferivo di gran lunga il mako.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSono sempre noiose, come dice El Fundo, anche se ci sarebbe la possibilità di sveltire tale processo premendo un tasto del pad. La cosa non diminuisce la noiosità del processo però. Se non erro però uscì un aggiornamento che velocizzava l'esplorazione dalla Normandy o sbaglio?
Comment
-
Intanto sta avvenendo l'impensabile: la versione ps3 è vicina al flop.
Ha venduto appena 90000 copie nella prima settimana e nella seconda è scesa a poco più di 50000.
Un tps ruolistico con questo nome e la corona di goty 2010 avrebbe dovuto fare di più.
Basti pensare che nell'ultima settimana ha venduto poco di più di DA in giappone.
Che ne pensate di ciò?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIntanto sta avvenendo l'impensabile: la versione ps3 è vicina al flop.
Ha venduto appena 90000 copie nella prima settimana e nella seconda è scesa a poco più di 50000.
Un tps ruolistico con questo nome e la corona di goty 2010 avrebbe dovuto fare di più.
Basti pensare che nell'ultima settimana ha venduto poco di più di DA in giappone.
Che ne pensate di ciò?
Comment
-
Ma sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
Veramente, credo che i più sorpresi siano Bioware e Riccitiello.
Cioè nelle prime due settimane quello schifo di Kane & Lynch 2 ha fatto numeri molto simili su ps3.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2011, 00:48.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
Cioè nelle prime due settimane quello schifo di Kane & Lynch 2 ha fatto numeri molto simili su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioChissà, magari anche ME2 si risolleverà. Per il discorso che il compratore medio compri il 2 perchè, appunto, è il 2() penso sia vero, ma solo in parte: non penso che siano in moltissimi che ragionino così
Io gli ho consigliati AC II e lui avrebbe preso il brotherhood se non lo avessi fermato.
"È il 3 scusa è meglio!".
La gente se ne frega dei prequel e pensa che il sequel è a prescindere meglio del primo e quindi se si deve giocare a qualcosa tanto vale prendersi il sequel.
Poi contando che su ps3 non c'è il primo...
Scommettiamo che Crysis 2 su console venderà un botto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa sai il compratore medio se ne futte del fumetto (tanto è il due chissene del primo1!1!!) e se facessero mgs4 versione 360 rivendendolo a prezzo pieno scommetto che un sacco di persone lo comprerebbero.
Cioè nelle prime due settimane quello schifo di Kane & Lynch 2 ha fatto numeri molto simili su ps3.Last edited by Samvise; 12 February 2011, 23:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioScommessa già vinta perché è un FPS su console. Marc ti piace vincere facile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment