Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono su Horizon senza compagni leali e con poche munizioni per la pistolina del cazzo ahaha
    Però sin'ora non sono mai morto...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• A che difficoltà sei, John? Per il poco che ricordo Horizon mi ha fatto penare (eufemismo ) a folle
      P.S. ma il cerberus lo hanno già disattivato?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Sono su Horizon senza compagni leali e con poche munizioni per la pistolina del cazzo ahaha
        Però sin'ora non sono mai morto...
        c'è sempre una prima volta ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Io gioco sempre tutto al livello intermedio ahahah
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            A che difficoltà sei, John? Per il poco che ricordo Horizon mi ha fatto penare (eufemismo ) a folle
            P.S. ma il cerberus lo hanno già disattivato?
            sì, io l'ho fatto a folle, ma anche un po' meno le quest principali sono tostine ..
            (yes, cerberus è disattivato.)
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              sì, io l'ho fatto a folle, ma anche un po' meno le quest principali sono tostine ..
              (yes, cerberus è disattivato.)
              Più che altro ci vuole un po' di pazienza con le coperture, oltre a un biotico sempre in squadra
              (azz...posso scordarmi zeed allora )

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                (azz...posso scordarmi zeed allora )
                perchè ? I Dlc li puoi comunque acquistare dal sito ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

perchè ? I Dlc li puoi comunque acquistare dal sito ..
                  Questa mi è nuova, sapevo che alcuni dlc erano disponibili solo tramite cerberus, ad esempio zaeed e le missioni col veicolo

Comment

Che schifo.
                    Nel primo avevo tutte le armi e lo sniper lo utilizzavo sempre.
                    Ma nella nave dei collettori (che fighi, a proposito) ci vado a breve (sono appena sbarcato a Horizon)?
                    E dopodiché lo posso utilizzare sempre?

Roscio di merda metti lo spoiler!!!!!!
                    Quello non è spoiler e succede pure nel primo quindi taci.

sigpic

Comment

• Fatto Horizon.
                      Qualche problemino solo con quel mostro odioso alla fine.
                      Come odio i boss irrealistici, nella resistenza dico.
                      Mi pare piattuccio come gioco.
                      Più del primo sicuramente.
                      A che punto del gioco sono?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Quello non è spoiler e succede pure nel primo quindi taci.
                      Dire che la Normandy verrà distrutta non è uno spoiler?!
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 May 2011, 01:44.
                      Lastfm

Comment

• raga mi è appena arrivata la collector's limited... mammamia che figata :Q__
                        Dewyz81

Comment

Fatto Horizon.
                          Qualche problemino solo con quel mostro odioso alla fine.
                          Come odio i boss irrealistici, nella resistenza dico.
                          Mi pare piattuccio come gioco.
                          Più del primo sicuramente.
                          A che punto del gioco sono?

Dire che la Normandy verrà distrutta non è uno spoiler?!
                          Assolutamente.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            raga mi è appena arrivata la collector's limited... mammamia che figata :Q__
                            Che cosa ha?
                            Lastfm

Comment

Che cosa ha?
                              un po di dlc e equipaggiamento aggiuntivo,ma non vorrei sbagliarmi.

Comment

sì, una volta che l'hai acquisito puoi utilizzarlo sempre, basta che lo scegli dall'armeria.
                                Spoiler:
                                Se sei su Horizon senza compagni Leali potenziati sei un po' nella cacca eh .. (in realtà non so come sia il settaggio della difficoltà su console, su PC lo saresti senz'altro ..)
                                Spoiler:
                                ma le missioni di lealtà,se non ricordo male,iniziano DOPO horizon,precisamente quella del nero di cui non ricordo il nome.

e per le ricerche sulle armi,io ricordo che mentre usavo il biotico non potevo usare determinate armi e quindi le ricerche potenziavano le armi dei compagni,perciò non è che se ha la ricerca per il fucile da sniper allora lo può usare.

per JFG: (non leggere se non vuoi sapere ALCUNI sbloccabili tramite obiettivi)

Spoiler:
                                se sblocchi determinati obiettivi,quando poi ricomincerai il gioco,per esempio con un biotico che non può usare un fucile d'assalto di default,puoi scegliere di dotarlo di quest'arma dall'inizio del gioco.

Comment

Working...
                                X