Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    raga ma l'avete visto legion che balla? a me è capitato una volta ma non ho capito come si fa a fare...
    A me era capitato con Kaiden nel primo
    http://www.youtube.com/watch?v=uSPDa1RwSSs

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Strano come cosa
      Ma hai caricato i salvataggi del primo?
      Beh si infatti quella viva è Ashley, è vivo Wrex, è vivo il consiglio ecc..
      Ho rimesso su anche uno dei mille salvataggi del primo e mi risulta proprio che ho seccato tutti.
      Sarà un buggettino.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Mettilo sotto spoiler!!!!!!!
        Porco bubu ora la mia vita non ha più senso!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Beh si infatti quella viva è Ashley, è vivo Wrex, è vivo il consiglio ecc..
          Ho rimesso su anche uno dei mille salvataggi del primo e mi risulta proprio che ho seccato tutti.
          Sarà un buggettino.
          Wrex, davvero ? E dove lo ritrovi ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Wrex, davvero ? E dove lo ritrovi ?
            Spoiler:
            Se è ancora vivo lo ritrovi su Tuchanka, il nuovo capo del clan Urdnot

Comment

• In the sunny Tuchanka.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• acc .. quasi quasi mi rigioco il primo per farlo sopravvivere, e poi il 2 per la 7^ volta solo per incontrarlo
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Io non ci riuscirei
                  Lastfm

Comment

• penso che non ci riusciro' nemmeno io, pero' ammetto che la 5^ volta di ME2 l'ho finita di recente .. ho voluto provare diverse combinazioni sulle scelte, e devo dire che è stato interessante ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Mettilo sotto spoiler!!!!!!!
                      Porco bubu ora la mia vita non ha più senso!
                      ma dai non spoilera nulla è un fake...
                      Dewyz81

Comment

• Ho perso la lealtà di Jack.
                        Quanto devo essere buono o rinnegato per renderla leale di nuovo?
                        Lastfm

Comment

• Massimo o molto vicino a massimo, da quel che so.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Allora mi tocca fare un botto di missioni secondarie perché mi scoccia perdere Jack.

Oh finalmente ho lo sniper, così si ragiona.
                            Lastfm

Comment

• Consigli per far salire in fretta il karma positivo?
                              Il tipo di missioni ecc..
                              Lastfm

Comment

• Io la lealtà di Jack l'ho ottenuta di nuovo un bel po' dopo che l'avevo persa. Forse addirittura dopo la main quest. E avevo pure il karma positivo al massimo! Facevo qualsiasi cosa pur di farlo aumentare di qualche punto in più ma niente. Vanno bene anche i dialoghi . Alla fine non so come ma ce l'ho fatta
                                p.s. sul marketplace dovrebbe esserci il fumetto interattivo della versione ps3: ME Genesis...a 320 MP O_O

Comment

Working...
                                X