Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - STALKER: Call of Prypiat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissima recensione, credo abbia colto completamente lo spirito del gioco e come se non bastasse mi ha esaltato ancora di più e non era facile visto che mai il mio hype per un gioco non è mai stato a questi livelli..addirittura migliore di shadow of chernobyl..per me questo dice tutto.
    Non vedo l'ora sia domattina, inizia il mese post-atomico, vita sociale addio.

Comment

Modugno bella davvero la recensione, complimenti. Però le foto sono di Clear Sky. Come mai?

Comment

@Marco Modugno: posso chiederti con che VGA è stato testato il gioco?

Comment

ASUS EN8800GT 1GB RAM DDR 3 PCI E

Comment

bello ma è molto pesante..non mi andrà mai

Comment

Se posso permettermi di esprimere una mia (modesta) opinione, il gioco mi è sembrato scarso sia come grafica, che come trama, e sopratutto di GIOCABILITA'.
              Ci ho giocato per provarlo 15 minuti, ma mi sono subito convinto ad abbandonarlo.
              Camminate infinite (e pallose) in una mappa enorme per arrivare ad un obiettivo sempre troppo distante. Sistema di puntamento del fucile impreciso e eccessivamente realistico(addirittura il rinculo del fucile non ti permette di mirare bene contro i nemici! da innervosirsi di brutto)
              Ma la peggiore di tutti è la grafica, sembra un gioco di 5 anni fa almeno.
              Comunque sia rispetto la recensione di GS, i voti sono soggettivi e li comprendo anche se non li condivido affatto. 

Comment

Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
                Se posso permettermi di esprimere una mia (modesta) opinione, il gioco mi è sembrato scarso sia come grafica, che come trama, e sopratutto di GIOCABILITA'.
                Ci ho giocato per provarlo 15 minuti, ma mi sono subito convinto ad abbandonarlo.
                Camminate infinite (e pallose) in una mappa enorme per arrivare ad un obiettivo sempre troppo distante. Sistema di puntamento del fucile impreciso e eccessivamente realistico(addirittura il rinculo del fucile non ti permette di mirare bene contro i nemici! da innervosirsi di brutto)
                Comunque sia rispetto la recensione di GS, i voti sono soggettivi e li comprendo anche se non li condivido affatto.*
                Oddio, la grafica è proprio l'ultima cosa che si può criticare a STALKER.
                Comunque STALKER è uno sparatutto realistico, devi camminare, perderti nel fascino incontaminato della zona per proseguire, qui il rinculo dell'arma è come nella realtà, qui i giocatori di Call Of Duty perdono subito.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Oddio, la grafica è proprio l'ultima cosa che si può criticare a STALKER.
                  Bah, onestamente non sono d'accordo per nulla. Non è che me ne importi troppo della grafica ma a tratti preferisco quella di Half-life2, il che è tutto dire per un gioco del 2010

Guardare per credere

http://www.youtube.com/watch?v=NMH6ecabIFA
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Bah, onestamente non sono d'accordo per nulla. Non è che me ne importi troppo della grafica ma a tratti preferisco quella di Half-life2, il che è tutto dire per un gioco del 2010

Guardare per credere

C1cc10, tu hai giocato il primo?
                    Se si, dovresti sapere che attivando l'illuminazione dinamica diventa tutt'un altro gioco.
                    STALKER graficamente proprio non si può criticare, ma è soggettiva la cosa, in fin dei conti

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      C1cc10, tu hai giocato il primo?
                      Se si, dovresti sapere che attivando l'illuminazione dinamica diventa tutt'un altro gioco.
                      STALKER graficamente proprio non si può criticare, ma è soggettiva la cosa, in fin dei conti
                      Sarà come dici tu, ma questo Call of Prypiat mi pare che sia uguale tecnicamente a Shadow of Chernobyl, ovvero un gioco del 2007 :!
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
                        Comunque sia rispetto la recensione di GS, i voti sono soggettivi e li comprendo anche se non li condivido affatto.*
                        Benvenuto nella Zona....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sarà come dici tu, ma questo Call of Prypiat mi pare che sia uguale tecnicamente a Shadow of Chernobyl, ovvero un gioco del 2007 :!
                          Eh, le immagini purtroppo non rendono giustizia, ma il gioco è veramente stupefacente tecnicamente

Comment

Guardare per credere

Beh, se ci posti un video a 480 p...

Guardate questo full hd:

http://www.youtube.com/watch?v=IMlFtret6q4

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

480 p.....boh....su pc si è sempre parlato in pixel, non vedo perchè dobbiamo cambiare ma vabbè...

Però anche tu che posti un video interamente col visore notturno dai....
                              sigpic
                              last.fm

Comment

480 p.....boh....su pc si è sempre parlato in pixel, non vedo perchè dobbiamo cambiare ma vabbè...

Però anche tu che posti un video interamente col visore notturno dai....
                                Touché.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X