Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Red Dead Redemption

Pronto a cavalcare il vecchio West?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

l'avrò!!!
    ci sono le basi per surclassare gta...

è dai tempi di gUn che aspetto di giocare un titolo così

Comment

interessante...lo terrò d'occhio

Comment

Sono interessato all'acquisto , percio' spero tanto che alla lunga non diventi noioso come GTA.Dipendera' molto dallo spessore della trama.

Comment

Dalle immagini sembra di respirare aria di far west.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Sono interessato all'acquisto , percio' spero tanto che alla lunga non diventi noioso come GTA.Dipendera' molto dallo spessore della trama.
            scusa,ma come fai a dire che gta è noioso?non mi pare proprio che sia un gioco noioso,visto la libertà di gioco.
            comunque dovresti specificare a che gta ti riferisci

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
              scusa,ma come fai a dire che gta è noioso?non mi pare proprio che sia un gioco noioso,visto la libertà di gioco. comunque dovresti specificare a che gta ti riferisci
              La liberta' di gioco e' un lato positivo.Ma se non c'e' una trama che evolve in maniera coinvolgente a mio avviso diventa un susseguirsi di missioni ripetitive e alla fine mi annoio.
              Ma e' una mia opinione,eh,ci mencherebbe.
              I GTA per ps2 a lungo termine mi hanno annoiato...per questo motivo il IV neanche l'ho preso,tanto sapevo che mi avrebbe fatto lo stesso effetto.
              Spero quindi che Red Dead abbia oltre che alla liberta' di movimento e azione,anche una grande trama che ti coinvolge non solo all'inizio,ma anche nelle fasi di gioco avanzate.

Comment

spettacolare!! sara' mio al 100%, m'ispira troppo questo gioco!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Uno dei giochi che attendo di più. Ogni video che ho visto mi ha fatto sbavare

Comment

Se evita la noia e la ripetitività di gtaIV e coniuga il tutto con una grande storia sarà un capolavoro.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Adoro l'ambientazione del gioco,sarà mio a tutti i costi.
                      Lo prenderei anche solo per avere un ''Action Western'' nella mia collezione.

Comment

W TUCO,W SENTENZA,W IL BIONDO!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

I tizi delle immagini sembrano essere usciti da Per un Pugno di Dollari
                          Lo prenderò di sicuro, mi ispira parecchio.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Hype alle stelle,iniziato da poco questo 2010 e già lo amo.

Comment

Lo terrò d'occhio,aspetto la recensione!

Comment

Working...
                              X