Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSono interessato all'acquisto , percio' spero tanto che alla lunga non diventi noioso come GTA.Dipendera' molto dallo spessore della trama.
comunque dovresti specificare a che gta ti riferisci
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioscusa,ma come fai a dire che gta è noioso?non mi pare proprio che sia un gioco noioso,visto la libertà di gioco. comunque dovresti specificare a che gta ti riferisci
Ma e' una mia opinione,eh,ci mencherebbe.
I GTA per ps2 a lungo termine mi hanno annoiato...per questo motivo il IV neanche l'ho preso,tanto sapevo che mi avrebbe fatto lo stesso effetto.
Spero quindi che Red Dead abbia oltre che alla liberta' di movimento e azione,anche una grande trama che ti coinvolge non solo all'inizio,ma anche nelle fasi di gioco avanzate.
Comment
-
Se evita la noia e la ripetitività di gtaIV e coniuga il tutto con una grande storia sarà un capolavoro.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
I tizi delle immagini sembrano essere usciti da Per un Pugno di Dollari
Lo prenderò di sicuro, mi ispira parecchio.
Comment
Comment