Provata la demo, che dire stupefacente, moltissime variabili anche se a dire il vero un pò mi sono annoiato, sarà la mia assoluta non familiarità con il genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa ma come lo ha il tuo amico se non è ancora uscito? l'unica sarebbe se scrivesse per qualche rivista che ha ricevuto il gioco per la recensione. se si puoi dirmi chi è? magari lo conosco e abbiamo un amico in comune
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDani, non me lo vuoi proprio dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEh, bella scelta, o ci piglia per il sedere a tutti, o viene bannato
Comment
-
Ah dani scrive praticamente solo dal sito quindi la tua domanda è probabile non avrà rispostaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAh dani scrive praticamente solo dal sito quindi la tua domanda è probabile non avrà risposta
Comment
-
oddio... la longevità... un bel 8 sulla recensione... io do 4!! aspetti un titolo per mesi e mesi e mesi e si risolve in meno di un giorno dall'acquisto. è l' unica delusione. per il resto ottimo titolo! rigiocherò per vedere azioni alternative e forse aspetterò i dlc giusto per allungarlo un po' anche se li odio e non mi piace "fare il loro gioco" (cioè acquistare dlc). ci rifletterò su
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Davero bello,ottima ''esperienza'',divertente,intrigante,mai scontata,tuttavia debbo ancora finirlo almeno una volta per poter dare un giudizio definitivo.Per il momento è da 9 pieno,spero che non mi deluda eccessivamente la durata del gioco,con dieci ore mi riterrei soddisfatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiooddio... la longevità... un bel 8 sulla recensione... io do*4!! aspetti un titolo per mesi e mesi e mesi e si risolve in meno di un giorno dall'acquisto. è l'*unica delusione. per il resto ottimo titolo! rigiocherò per vedere azioni alternative e forse aspetterò i dlc giusto per allungarlo un po' anche se li odio e non mi piace "fare il loro gioco" (cioè acquistare dlc). ci rifletterò su
Comment
-
Comiciato ieri; sulla qualità artistica del prodotto nulla da dire, è un capolavoro punto e basta.
Quello chen on capisco è però la qualità altalenante della grafica, non mi spiego la presenza casuale ed alternata di un certo filtro granuloso (in gergo video la si chiama "rumore video") che pare essere presente in alcune scene....mentre in altre l'immagine è bella pulita e brillante.
All'inizio pensavo che fosse relativo alle scene del passato, un qualcosa atto a differenziare meglio l'effetto flashback.....ma così non è. La cosa non mi quadra anche perchè quando questo effetto granuloso è presente i colori ne subiscono pesanti conseguenze risultando troppo saturi e "strabordanti".....un ottimo esempio per rendersene conto è la scena nel centro commerciale.
Avete notato anche voi questa cosa strana?
Altra cosa negativa (sempre parlando dell'aspetto tecnico) è secondo me il mal bilanciamento dei livelli audio delle singole tracce (voci, effetti e musica), più di una volta sono dovuto intervenire nelle opzioni per correggere di volta in volta questo scompenso.
C'è da notare poi la presenza di sequenza non giocabili NON in tempo reale ma assolutamente pre-renderizzate (vedi i titoli di testa) dove sono evidentissimi i soliti problemi di compressione, cosa che mi sembra davvero insensata vista la "solidità" del motore grafico.
Che mi dite?
Comment
Comment