Originariamente Scritto da ReyesM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
-
Si ok, appunto ma quindi lei intende che un gioco come Heavy Rain non dovrebbe avere bug (tanto meno come Fallout 3) sono d'accordo ma appunto ciò che mi chiedo è ce li ha? Che difetti ha? L'ha giocato, finito, provato, per certificare l'affermazione? E invece di evitare una cortese domanda in modo infantile potrebbe rispondere, la prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSi ok, appunto ma quindi lei intende che un gioco come Heavy Rain non dovrebbe avere bug (tanto meno come Fallout 3) sono d'accordo ma appunto ciò che mi chiedo è ce li ha? Che difetti ha? L'ha giocato, finito, provato, per certificare l'affermazione? E invece di evitare una cortese domanda in modo infantile potrebbe rispondere, la prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon l ho giocato tutto ma ho visto metre lo giocava un amico ed è la stessa cosa con questo gioco guardare mentre lo si gioca e giocarlo..* le scene sono preimpostate e pilotate quasi sempre grafica e doppiaggi molto curati per i protagonisti per gli altri cosi e cosi praticamente è quasi un film dove intervieni.- altri appena mi vengono in mente o lo riprovo li scrivo ma i bug di fallout non li ha per il semplice fatto che non c è liberta di movimento e non ci sono vaste aree da visitare... l unica cosa molto bella è lo spogliarello della polizziotta...Last edited by gerogerigegege; 14 February 2010, 22:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioOk allora beato lei che ha un amico che importa giochi da oltre oceano, egualmente se l'ha visto per carità allora non comprendo perché "pieno di difetti", cioè il fatto che sia preimpostato è naturale, è vero però dove ci trova tutti questi difetti?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon te lo far dire che poi spoilera tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioHahaha, beh in questo caso hai ragione, miraccomando, se devi spoilerale fallo con le giuste precauzioni *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiol unica cosa molto bella è lo spogliarello della polizziotta...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon l ho giocato tutto ma ho visto metre lo giocava un amico ed è la stessa cosa con questo gioco guardare mentre lo si gioca e giocarlo..
Comment
-
Ho provato la demo e devo dire che è fantastico ! L'ho rigiocata più volte per capire fino a che punto la storia può cambiare e devo dire che sono rimasto impressionato ! Anche se un po' è pilotato: ad esempio nella demo l'investigatore ha un attacco d'asma e, se non si fa nulla, lui rimane affannato finchè il giocatore non preme i tasti che chiede ! Però è ovvio che dev' essere leggermente guidato ed inoltre credo che molte azioni che si fanno nella demo avranno delle ripercussioni non immediate ma future: e quindi NON POSSIAMO SAPERE la vera importanza delle scelte poichè il gioco non è uscito ! La recensione ovviamente non può svelare molto ma solo la frase " a seconda delle scelte anche l'identità del killer può cambiare (mi scuso per la citazione non letterale , ma il concetto è quello ) " dimostra quanto poco è pilotato !"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Provata la demo e lo amo questo gioco, la sto rifacendo più volte per vedere come ogni minima scelta modifica reazioni e dialogo.
Spettacolare.
Comment
-
Non ho letto le 17 pagine ma solo 9,quindi spero che nessuno lo abbia gia detto,ma il pegi viene guardato solo dai genitori,se uno compra i videogame cn i genitori,o è un 14° molto sfortunato a c'ha 10 anni,e quindi non lo dovrebbe manco prendere il gioco,viti i temi maturi e la mentalità necessaria per giocarlo.
Prego ancora che nessuno lo abbia gia detto....
:smoke::twisted: :burn: Un videogame finito?Una vita salvata.(O magari la terra,a seconda del gioco!!):burn: :twisted: :smoke:
Comment
Comment