Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci saranno i trofei? 

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      ci saranno i trofei?*
      certo. da inizio 2009 sono obbligatori su tutti i giochi

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Per le scene di nudo no coment! io direi finalmente per il fatto che si arriva a pensare al gioco come qualcosa di piu maturo che non il semplice gioco x bambini!! ce il pegi 18 ognuno la sua scelta!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          No sta bono! A me già rode che questo 9 conferma il fatto che dovrò comprare una ps3 per giocarci, se prendeva 11 dovevo pure farlo alla svelta! lool
          Io per esempio mi farò prestare l'Xbox da un mio amico per giocare alcune esclusive e io gli presterò la PS3 per lo stesso motivo. Potresti fartela prestare anzichè comprarla solo per giocare a Heavy rain

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Questo commento ci deve essere sempre xD
            dai,non dire che questi voti vanno bene,perche doveva avere di più sto gioco

Comment

Ho sentito diverse lamentele riguardo alla frase della recensione:
              Spoiler:
              Ah, e perché lo sappiate, nella molteplicità dei finali anche l'identità dell'Assassino dell'Origami può cambiare...

Ed in effetti fareste meglio a levarla

Comment

Bellissima recensione, vivissimi complimenti.
                Purtroppo causa mancanza di dindini lo prenderò quando scenderà di prezzo, anche perch+ + un titolo da prendere con le pinze.
                L'idea di una trama che si può plasmare a piacere mi gusta e non poco, complimenti a Cage
                Adesso ovviamente mi aspetto una risposta con i controcacchi da parte di Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Bellissima recensione, vivissimi complimenti. Purtroppo causa mancanza di dindini lo prenderò quando scenderà di prezzo, anche perch+ + un titolo da prendere con le pinze. L'idea di una trama che si può plasmare a piacere mi gusta e non poco, complimenti a Cage Adesso ovviamente mi aspetto una risposta con i controcacchi da parte di Microsoft
                  bhe microsoft ha alan wake splinter cell halo reach e crackdown2...fortunatamente ho entrambe le console

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                    dai,non dire che questi voti vanno bene,perche doveva avere di più sto gioco
                    Guarda a me piace tantissimo, ma non avendo provato nè demo nè tantomeno versione completa, per ora ho piena fiducia nel recensore. In seguito proverò e voterò, per ora non posso dire nulla con cognizione di causa. Comunque pensavo che tu ti aspettassi di più dal gioco, non dal voto, sei stato un po' ambiguo, di solito è a quello si riferiscono con quei commenti
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Ho sentito diverse lamentele riguardo alla frase della recensione:
                    Spoiler:
                    Ah, e perché lo sappiate, nella molteplicità dei finali anche l'identità dell'Assassino dell'Origami può cambiare...
                    Ed in effetti fareste meglio a levarla
                    Spoiler:
                    Non lo so. Forse si e forse no. Se si potesse sarebbe meglio metterla in spoiler come hai fatto tu. C'è chi ad esempio l'ha trovata un'ottima informazione in più, sulla rigiocabiltà. E chi si lamenta della spoilerata. Imho non è così grave, anzi, io che odio le spoilerate, l'ho appunto trovata un'informazione utile, e non penso che mi abbia svelato la trama. Non ha detto chi sono gli assassini o come si fa a vedere gli altri finale. Ecco, è come dire che ci sono più finali diversi. Un gradino più approfondito, ma non così tanto, anche perchè bastava ragionare e se è un gioco con così tante possibilità che gravità intorno ad un assassino... l'unica soluzione è aumentarli.

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      quanti anni hai?????
                      comunque non capisco una cosa. perchè tutti scrivono solo "che bella rece blabla, che bel gioco de qua e dell'a" ma nessuno fa una critica(seria) al gioco? possibile che nessun sonaro abbia da ridire qualcosa?
                      Difficile, non esistendo ancora il gioco nei negozi, ti pare?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Bellissima recensione, vivissimi complimenti.
                        Purtroppo causa mancanza di dindini lo prenderò quando scenderà di prezzo, anche perch+ + un titolo da prendere con le pinze.
                        L'idea di una trama che si può plasmare a piacere mi gusta e non poco, complimenti a Cage
                        Adesso ovviamente mi aspetto una risposta con i controcacchi da parte di Microsoft
                        da quando in qua hai la ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggio
                          a me nn piace il genere di qst gioco sinceramente mi fa vom***e ma scommetto che arriveranno subito dei bimbiminchioni che cominceranno a riempirmi di insulti ma sto sto gioco è da*0,oooooooooo5 x me
                          Ma più che altro non puoi dare ''0,oooooooooo5'' ad un gioco perché non ti piace il genere e senza aver mai toccato con mano tua il suddetto.Quando l'avrai provato ne riparliamo.

PS.Mi mancava proprio una firma col 'Quote',grazie.

Comment

Innanzitutto, grazie a tutti coloro che si sono complimentati per questo mio full-immersion nel mondo di cage. Troppo buoni, troppo buoni, sono solo l'umile schiavo di gamesurf (e il Lord è un gran collezionista di fruste, credetemi ).

La questione sui finali multipli era una cosa già accennata da cage, e mi è sembrato doveroso segnalarla. Per il resto non vi rovina niente del gioco, anzi! Certo non vi avrei mai scritto chiaro e tondo che l'assassino dell'origami è
                            Spoiler:
                            ci avete creduto, eh?

Molti hanno detto che la grafica forse meritava 10. Il primo impatto è quello, infatti: decisamente! Poi però ci si rende conto di quanto c'è di precalcolato: meraviglioso, bellissimo, spettacoalre, con molte variazioni, sia sottoforma di vere e proprie scelte, sia sottoforma di tasti premuti bene o male (prendersi un cazzotto in faccia o pararlo, per dire). Se volete chiamatelo precalcolato in tempo reale, ma sempre precalcolato. Bellissimo, irraggiungibile, interattivo, ma precalcolato. In secondo luogo, il bug del colipping che ho citato è la tipica svista che all'esame dell'università ti fà perdere il 30, e torni a casa col 28. Qui ferma il voto a 9.

Qualcuno ha citato la musica: è bella, perché dovrei criticarla? Ho criticato solo alcuni doppiaggi poco gradevoli, soprattutto quello dei bambini: se proprio si vuole, lo si può giocare in lingua originale...

Endimione, io ho 32 anni: resta con noi!

Comment

complimenti come sempre per la recensione, e' scritta benissimo. e il gioco e' qualcosa di unico e spettacolare, non vedo l'ora di giocarlo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

PS: torno sul finale del gioco. Ho scritto che l'assassino PUO' cambiare... non che CAMBIERA'... forse avrei dovuto scrivere POTREBBE... oppure chissà?
                                così, tanto per mescolare un po' le carte... comunque, giusto per ridurre l'aria di spoiler, ritocco quel passaggio...
                                Last edited by Tatsumaki; 11 February 2010, 02:03.

Comment

Working...
                                X