Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Yehaaaaaaaaaaaa. Mio al day one!! Lo sapevo lo sapevo che prendeva un voto alto

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987
      i bimbiminkia sono anche quelli che non sanno scrivere in italiano, e confondono "anno" con "hanno"... Cmq davvero un giocone, spero in un porting per X360 (sì, certo, come no...), o perlomeno che sia il capostipite di un nuovo/vecchio genere, e che titoli simili comincino a comparire anche per X360 o, meglio ancora, PC...
      Purtroppo temo che questa resterà una perla di esclusiva proprietà playstation, che si terrà stretta... Considero quel 9 un grandissimo risultato, di qualcuno che ha puntato su un progetto rischioso, un sogno, ed ha stravinto. Onore a Cage e QD.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito  in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o

Comment

Gioco che prenderò sicuramente ! Non so quando e non so dove ma lo prenderò ! Sono contentissimo del più che ottimo voto, Cage e compagnia se lo meritavano !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Mio. Alla grafica avrei dato 10. Considerando le potenze attuali per console questa mi sembra il massimo finora uscito. Ok 10 è la perfezione e mi sembra che per ora è stata raggiunta. Domani corro da gamestop!  

Scusate non esce domani vero? Pardon!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
              Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito *in*relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
              non ti muovere da qui!Anzi, posta di più
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito  in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o  

Rimani e aiuta. Io ne ho 40 e ce ne sono altri più o meno della stessa età...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sinceramente mi aspettavo di più

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                    sinceramente mi aspettavo di più
                    Questo commento ci deve essere sempre xD
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mi sembra onesto..

Comment

Sto al "nono" cielo

Comment

come mi aspettavo   un ottimo gioco   devo provarlo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

beloo

Comment

Bellissimo, bella recensione e bel gioco.
                              Pero vorrei provarlo con mano mia
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

allora scaricati la demo domani

Comment

Working...
                                X