Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mio. Alla grafica avrei dato 10. Considerando le potenze attuali per console questa mi sembra il massimo finora uscito. Ok 10 è la perfezione e mi sembra che per ora è stata raggiunta.
Domani corro da gamestop!
se ha preso 9 su gamesurf significa che tutti gli altri 9 non erano sparati a caso O_O ora mi leggo la rece aspetto i bimbiminkia che diranno "weee ma non c'è il multiplayer e non si spara!! bleeeaah "
Come non si spara? Che cagata.
A parte gli scherzi lo immaginavo che sarebbe uscito un gran gioco.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
gran bella recensione complimenti! per quanto riguarda il gioco lo odio perche per colpa sua sborserò altri settanta euri!!! bello bello l'atmosfera mi ispira immensamente...day one!!!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
i requisiti per giocarci mi mancano(console apparte ). auguro di divertirsi a chi del forum se lo comprerà. gli auguro di divertirsi un pochino anche per me perchè io non riuscirei mai a giocarlo quindi fate un piccolo sforzo in più
i requisiti per giocarci mi mancano(console apparte ). auguro di divertirsi a chi del forum se lo comprerà. gli auguro di divertirsi un pochino anche per me perchè io non riuscirei mai a giocarlo quindi fate un piccolo sforzo in più
se tu farai un sforzo per me quando giocherai a alan wake si :P
bellissima recensione e sopratutto bellissimo gioco,ho giocato la demo e mi sono già innamorato,purtroppo dovro' aspettare che cala un po' per prenderlo
Bello
Questa cosa dell' identità dell' assasino che cambia mi fà strano...
PS:
Però non vi pare strano che le altre testate(non gs) diano immeritatamente 10 a destra e a manca e a heavy rain che potrebbe anche meritarselo no?
fidati che lo daranno anche a heavy rain, certo che se fosse stato un first sicuramente sarebbero gia volati i soliti perfect score....che ci possiamo fare, il mondo dei vg è pieno di leccaculto
Comment