Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Heavy Rain

Quanto siete disposti a rischiare per proteggere coloro che amate?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mio. Alla grafica avrei dato 10. Considerando le potenze attuali per console questa mi sembra il massimo finora uscito. Ok 10 è la perfezione e mi sembra che per ora è stata raggiunta.
    Domani corro da gamestop!

Comment

non vedo l'ora che esca la demo domani!!!!

Comment

Originariamente Scritto da j.j.
        se ha preso 9 su gamesurf significa che tutti gli altri 9 non erano sparati a caso O_O ora mi leggo la rece aspetto i bimbiminkia che diranno "weee ma non c'è il multiplayer e non si spara!! bleeeaah "
        Come non si spara? Che cagata.

A parte gli scherzi lo immaginavo che sarebbe uscito un gran gioco. 
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

complimenti per la recensione, come mi aspettavo il gioco non mi ha deluso

Comment

gran bella recensione complimenti! per quanto riguarda il gioco lo odio perche per colpa sua sborserò altri settanta euri!!! bello bello l'atmosfera mi ispira immensamente...day one!!!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

i requisiti per giocarci mi mancano(console apparte ). auguro di divertirsi a chi del forum se lo comprerà. gli auguro di divertirsi un pochino anche per me perchè io non riuscirei mai a giocarlo quindi fate un piccolo sforzo in più

sigpic

Comment

Bellissima recensione bravi,e ottimo gioco. Nella Hall of Fame playstation che dite c'è lo facciamo entrare?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  i requisiti per giocarci mi mancano(console apparte ). auguro di divertirsi a chi del forum se lo comprerà. gli auguro di divertirsi un pochino anche per me perchè io non riuscirei mai a giocarlo quindi fate un piccolo sforzo in più
                  se tu farai un sforzo per me quando giocherai a alan wake si :P

Comment

bellissima recensione e sopratutto bellissimo gioco,ho giocato la demo e mi sono già innamorato,purtroppo dovro' aspettare che cala un po' per prenderlo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Appena ho i danari me lo prendo
                      sigpic

Comment

Mio sicuramente, però penso di non prenderlo subito.

Comment

Bello
                          Questa cosa dell' identità dell' assasino che cambia mi fà strano...

PS:
                          Però non vi pare strano che le altre testate(non gs) diano immeritatamente 10 a destra e a manca e a heavy rain che potrebbe anche meritarselo no?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

:')
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Bello
                              Questa cosa dell' identità dell' assasino che cambia mi fà strano...

PS:
                              Però non vi pare strano che le altre testate(non gs) diano immeritatamente 10 a destra e a manca e a heavy rain che potrebbe anche meritarselo no?
                              fidati che lo daranno anche a heavy rain, certo che se fosse stato un first sicuramente sarebbero gia volati i soliti perfect score....che ci possiamo fare, il mondo dei vg è pieno di leccaculto

Comment

Working...
                              X