L'impatto grafico è un qualcosa di pauroso, poi ovviamente se guardi bene difetti ne trovi a iosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCredo questo gioco sarà uno dei pochi che non mi annoierà a riuscirò a giocarlo varie volte per vedere i differenti finali e visto che ci sono anche i trofei
Comment
-
Si sta rivelando un gioco veramente coinvolgente e appassionante. Io sto anche cercando di capire chi sia il colpevole ma lo trovo veramente difficile, perchè appena credo di aver capito qualche cosa subito dopo vengo smentito dal seguito del gioco mah è veramente complesso. Mi consigliate, una volta finito, di rigiocarmi le singole missioni oppure di rifarmi tutto il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi sta rivelando un gioco veramente coinvolgente e appassionante. Io sto anche cercando di capire chi sia il colpevole ma lo trovo veramente difficile, perchè appena credo di aver capito qualche cosa subito dopo vengo smentito dal seguito del gioco mah è veramente complesso. Mi consigliate, una volta finito, di rigiocarmi le singole missioni oppure di rifarmi tutto il gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi sta rivelando un gioco veramente coinvolgente e appassionante. Io sto anche cercando di capire chi sia il colpevole ma lo trovo veramente difficile, perchè appena credo di aver capito qualche cosa subito dopo vengo smentito dal seguito del gioco mah è veramente complesso. Mi consigliate, una volta finito, di rigiocarmi le singole missioni oppure di rifarmi tutto il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende. Cosa vuoi concludere rigiocandolo?
Comment
-
Ho finito di recente Heavy Rain e avrei da dire tre cose:1-la sua longevità dipende esclusivamente dal giocatore,perché può decidere di completarlo ottenendo il miglior finale possibile (come ho fatto io) e non toccarlo più,giocarlo fino ad ottenere tutti i trofei,giocare il titolo a difficoltà più alte in modo da diventare padrone del suo sistema di controllo;2-come ho detto in un precedente messaggio,il finale del gioco cambia a seconda delle scelte fatte dal giocatore durante la partita,ma la vera identità dell'assassino dell'origami,qualunque sia il finale col quale terminerete il gioco,è e rimarrà una sola;3-i trofei di questo gioco sono molto facili da ottenere,ma credo proprio che non otterrò mai il platino,perché uno dei trofei richiesti è di giocare il titolo fino a vedere tutti i finali e considerando che lo ho terminato ottenendo quello migliore di tutti,rigiocare Heavy Rain per ottenere tutti i finali è una cosa che pesa molto sulla mia morale.In definitiva comunque posso dire che il gioco mi è piaciuto molto,il suo più grande punto di forza è l'incredibile coinvolgimento emotivo che sa trasmettere,infatti come ho detto prima,di questo gioco non otterrò il platino perché mi sono affezionato al finale e non voglio rigiocare il titolo solo per vedere gli altri finali.
Comment
-
Scusate ragazzi, ho una domanda da farvi:
ho intenzione di prendere Heavy Rain ma, ovunque vada, è esaurito.
Trovo invece, senza troppi problemi, la versione Move.
Ora, io ho la PS3 senza il move. Se acquisto Heavy Rain Move Edition lo posso giocare lo stesso oppure è una versione dedicata?
C'è la possibilità di scegliere come giocarlo?
Grazie ^^Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
CHe io sappia, il gioco è lo stesso. Hanno semplicemente inseirto la possibilità di giocarlo col move, ma chi ha la vecchia versione può (deve) scaricare l'aggiornamento apposito gratuitamente dal PSN. quindi non dovrebbero esserci problemi a selezionare dal menù di gioco la periferica di controllo.
...per questo motivo non hanno più prodotto la versione "senza move"
Comment
-
Vi posso domandare un paio di cose?
Serve la connessione ad internet o c'è qualcosa da scaricare sul PSN per poter giocare regolarmente con Heavy Rain?
I contenuti aggiuntivi della Special Edition vanno riscattati (scaricati) col codice sul PSN?
Perché forse mi prestano la PS3 e non vorrei buttare via dei soldi comprando un gioco inutilizzabile.
Avevo sentito dire che richiedesse la connessione ad internet o lo scaricamento di qualcosa per poter avviare il gioco la prima volta.
Grazie tante.
Comment
-
Non so per i contenuti della Special Edition, ma non occorre la connessione per giocarci normalmenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'era un bug che impediva al gioco di funzionare, guardacaso lo stesso giorno in cui lo comprai il psn aveva avuto un down, mi sa che te lo devi aggiornare
Comment
Comment