Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Vancouver 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Vancouver 2010

SEGA ci manda tutti a Vancouver

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ancora recensite questi giochini? io l'ultimo decente che ho visto è stato sydney(almeno si poteva potenziare l'atleta)!

questi titoli di buono hanno solo la licenza, a questo punto meglio mario e sonic tanto hanno la licenza anche li!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ancora recensite questi giochini? io l'ultimo decente che ho visto è stato sydney(almeno si poteva potenziare l'atleta)!
      perché, si devono recensire solo quelli belli?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'ultimo che ho comprato torino2006 l'ho rivenduto il giorno dopo e ci ho pure guadagnato almeno ho ripreso i soldi della benzina per andare ad acquistare un gioco che aveva lo scopo solo di distruggerti le dita e joypad compreso, quindi non ci penso minimamente a prendere Vancouver 2010

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Peccato certi giochi su licenza lasciano sempre un pò a desiderare, soprattutto quelli dedicati alle olimpiadi, beh grazie della recensione così possiamo evitare l'acquisto!!

Comment

ho amato track and field due...dopo quello non ho provato altre emozioni su giochi olimpici...ok devi distruggerti le dita...e allora??? sono tutt'ora imbattuto nel gioco! nessuno che mi sia mai riuscito a battere nemmeno con l'auto fire che se usato per il controller psx sui pulsanti cerchi-quadrato potevano portare la barra al massimo ma con qualch secondo di ritardo rispetto a me!

Comment

"SEGA ci manda a Vancouver!" cos'è, un insulto? xD
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io con tutti i minigiochi mi divertirei anche, ma non vorrei sprecare soldi per un gioco che mi finirebbe subito.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  perché, si devono recensire solo quelli belli?
                  Sempre se si possa dire quali sono quelli belli prima di recensirli
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

la demo che era uscita tempo fa mi sembrava abbastanza carino.. però dopo questa recensione non penso di prenderlo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Lo smanettamento nei multievento olimpici è un pregiudizio stupido e vecchio.
                      Da un po' di tempo sega e eurocom stanno cercando di rendere più accessibili questi videogiochi e soprattutto di non produrre problemi anche fisici.
                      E' vero che comunque dopo i 400 m di beijing 2008 ti fa male il braccio.
                      Sono d'accordo con la recensione quando dice che 14 eventi sono pochi, anche perchè beijing di due anni più vecchio ne offriva 35.
                      Sta di fatto che Vancouver 2010 NON richiede di premere forsennatamente i tasti.
                      Le discipline alpine e i cross country sono assimilabili ad una corsa automobilistica molto arcade dove stare con l'acceleratore spinto e frenare solo se non si è presa bene la curva.
                      Il bob, lo skeleton e lo slittino richiedono curve larghe sporgendosi dalla parte contraria della curva premendo i tasti dorsali, senza esagerare, sennò si cade (come nella realtà)
                      Il salto con gli sci e il free style richiedono semplicemente di premere i tasti al momento giusto, il free style è assimilabile ai tuffi di beijing 2008.
                      Lo short track richiede di spingere per poco più di 5 secondi velocemente x (5 secondi all'inizio e 5 secondi alla fine) per il resto bisogna prendere il giusto ritmo e dare dei colpettini con l2 (senza restarci troppo) per stringere le curve.
                      Tutte le discipline permettono di giocare in 4 e non in 2 come dice la recensione e nello short track e nel cross country si gioca in simultanea dando vita a sfide eccitanti e all'ultimo respiro.
                      Mi tocca poi rimproverare Vichingo83 su torino 2006. Nemmeno il precedente capitolo richiedeva il pestaggio dissennato. Rigiocaci e poi mi dici se ho torto.
                      Voglio inoltre indicarvi un altro gioco sulle olimpiadi invernali che si chiama winter sports 2010 the great tournament con meno nazionali e meno discipline, ma col biathlon e il pattinaggio artistico.
                      Ritornando a Vancouver 2010, credo che la sega abbia astutamente nascosto la presenza di nazionali sbloccabili tramite sfide. In torino 2006 era sbloccabile per esempio la giamaica.

Comment

Io prenderei uno di questi giochi se inquadrasse le olimpiadi estive, con tutte quelle gare *Q*
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X