Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioin base a quale epic own di quale utente lo dici?
Comunque comincio ad odiarli. Continuano a C4are!
Poveri i miei carri armati.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEpic own? Era forse Loal che veniva abbattuto?
Comunque comincio ad odiarli. Continuano a C4are!
Poveri i miei carri armati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiotu fai guidare me, avete avuto l'onore di assistere in diretta alle stagi che io e loal facciamo su un veicolo a caso
Ora ricordo, l'elicottero!
Eh sì, ammetto che è stata una bella strage.
In ogni caso oramai ho imparato a controllarlo, non ci sono problemi.
E poi chi è il medico che salva le sorti della squadra?
Comunque ottimo gioco. Consigliato a tutti, senza eccezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiobhe, sinceramente non credo che i soldati nel mondo reale passino il tempo a fare i decori sul fucile d'assalto d'ordinanza XD
Comment
-
Ragà non si possono confrontare MW2 e BC2, sono due mondi opposti.....Detto questo direi ke la demo di BC2 m'è piaciuta tantissimo ed è molto divertente xkè ci si equivale anke se di livello minore.......L'unica pecca è ke ci vuole troppo x uccidere qualcuno(e che palle)......Per il resto apprezzo il fatto che non mi sento mai sicuro di essere fortissimo perchè c'è sempre qualcuno ke ti fa male alle spalle (per non dire altro XD), mentre in MW2 oramai sono sikurissimo ke vado bene e se mi butto al70% vinco io lo scontro quindi.....A voi il giudizio
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Gran bel gioco,nulla da obiettare...e come CoD ha i suoi pregi e difetti. Quello che io sento diverso è proprio il gameplay, perche in BC2 sento proprio la fatica nell'avanzare, come un vero soldato che deve sempre fare attenzione a un carro armato che passa di lì. Per quanto riguarda CoD la mia impressione rispetto al lavoro di Infinity Ward è che si stia fornendo innovazione a piccole dosi (a chi non sarebbe piaciuto poter guidare carri come già in cod5 o elicotteri come in BC2?), in modo da riservare nuove aggiunte ad ogni capitolo, anche se qualcuno ha trovato questa scelta forse troppo deleteria ai fini della ripetitività.
PS Chi ha intenzione di comprare BC2 mi da la sua gamertag? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiogamertag:gogeta1992egoku ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioPerchè ogni volta mettete in mezzo MW2?Che fra parentesi le sue milioni di copie le ha vendute,quindi non ha proprio niente da temere...
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioperche' e' il diretto concorrente, no? anche se come gameplay sono dissimili, EA stessa ha dichiarato che vogliono riprendersi lo scettro degli sparatutto online strappatogli da CoD. ovviamente sara' impossibile superare nelle vendite il titolo activision. con tutto l'hype e il marketing che gli hanno sapientemente cucito addosso, l'hanno comprato praticamente tutti, anche gente che abitualmente snobba questo genere di giochi. tuttavia io ritengo BC superiore perche' il gameplay e' molto piu' realistico, anni luce avanti rispetto a MW per quanto riguarda la rappresentazione di una battaglia. parere personale comunque, ognuno pensi quelo che vuole
fps/fps
guerra/guerra
online/online
mi sembra basti per un confronto come fanno su quattroruote! :-)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Yauna3... ho fatto tanti yauna in tutte le maniere che sono arrivato anche al 3 xD (penso che anche io lo acquisterò)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggioqst è un bel gioco speriamo ke gli mettono un recensione abbastanza alta..sempre se nn mi sbaglio ke si un bel gioco..
È il tuo italiano che è tutto sbagliato!!!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSul fatto che sia un bel gioco direi proprio che non sbagli...
È il tuo italiano che è tutto sbagliato!!!
comunque BC2 giocato con degli amici è una bomba,come sparatutto di squadra non ha rivali
Comment
Comment