Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Eccellente Loal. Davvero eccellente.
    Questo gioco sarà mio.

"Fuckin' sniper!"
    in base a quale epic own di quale utente lo dici?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      in base a quale epic own di quale utente lo dici?
      Epic own? Era forse Loal che veniva abbattuto?

Comunque comincio ad odiarli. Continuano a C4are!
      Poveri i miei carri armati.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Epic own? Era forse Loal che veniva abbattuto?

Comunque comincio ad odiarli. Continuano a C4are!
        Poveri i miei carri armati.
        tu fai guidare me, avete avuto l'onore di assistere in diretta alle stagi che io e loal facciamo su un veicolo a caso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          tu fai guidare me, avete avuto l'onore di assistere in diretta alle stagi che io e loal facciamo su un veicolo a caso
          Oh! Giusto, giusto.
          Ora ricordo, l'elicottero!

Eh sì, ammetto che è stata una bella strage.
          In ogni caso oramai ho imparato a controllarlo, non ci sono problemi.

E poi chi è il medico che salva le sorti della squadra?

Comunque ottimo gioco. Consigliato a tutti, senza eccezioni.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
            bhe, sinceramente non credo che i soldati nel mondo reale passino il tempo a fare i decori sul fucile d'assalto d'ordinanza XD
            Ma questo non lo metto in dubbio! XD..... ma riguardando le armi moderne, non in senso di decorazioni ma di accessori, potevano fare a parer mio qualcosa in più... poi se mi dite che non si parla di armi moderne, o conflitti moderni come in MW2 allora siamo d'accordo che BC2 sia un gran gioco.... ma nel caso opposto nessun paragone con MW2... =)...... sempre per quanto riguarda le armi.... poi secondo me per il resto sono diversi e nelle loro diversità sono 2 giochi eccezionali!!!

Comment

Ragà non si possono confrontare MW2 e BC2, sono due mondi opposti.....Detto questo direi ke la demo di BC2 m'è piaciuta tantissimo ed è molto divertente xkè ci si equivale anke se di livello minore.......L'unica pecca è ke ci vuole troppo x uccidere qualcuno(e che palle)......Per il resto apprezzo il fatto che non mi sento mai sicuro di essere fortissimo perchè c'è sempre qualcuno ke ti fa male alle spalle (per non dire altro XD), mentre in MW2 oramai sono sikurissimo ke vado bene e se mi butto al70% vinco io lo scontro quindi.....A voi il giudizio

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Gran bel gioco,nulla da obiettare...e come CoD ha i suoi pregi e difetti. Quello che io sento diverso è proprio il gameplay, perche in BC2 sento proprio la fatica nell'avanzare, come un vero soldato che deve sempre fare attenzione a un carro armato che passa di lì. Per quanto riguarda CoD la mia impressione rispetto al lavoro di Infinity Ward è che si stia fornendo innovazione a piccole dosi (a chi non sarebbe piaciuto poter guidare carri come già in cod5 o elicotteri come in BC2?), in modo da riservare nuove aggiunte ad ogni capitolo, anche se qualcuno ha trovato questa scelta forse troppo deleteria ai fini della ripetitività.
                PS Chi ha intenzione di comprare BC2 mi da la sua gamertag? grazie

Comment

gamertag:gogeta1992egoku ^^
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    gamertag:gogeta1992egoku ^^
                    Thanks. La mia è: moican

Comment

Io non so se lo comprerò ma in any case sono "SirDaryus"

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                        Perchè ogni volta mettete in mezzo MW2?Che fra parentesi le sue milioni di copie le ha vendute,quindi non ha proprio niente da temere...
                        già ma gli utenti che avranno i due giochi in comune decideranno quale online/single player merita di piu lo stesso, e li le cose sono 2 non sono molto: o uno o l'altro!

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        perche' e' il diretto concorrente, no? anche se come gameplay sono dissimili, EA stessa ha dichiarato che vogliono riprendersi lo scettro degli sparatutto online strappatogli da CoD. ovviamente sara' impossibile superare nelle vendite il titolo activision. con tutto l'hype e il marketing che gli hanno sapientemente cucito addosso, l'hanno comprato praticamente tutti, anche gente che abitualmente snobba questo genere di giochi. tuttavia io ritengo BC superiore perche' il gameplay e' molto piu' realistico, anni luce avanti rispetto a MW per quanto riguarda la rappresentazione di una battaglia. parere personale comunque, ognuno pensi quelo che vuole
                        quotone. se non pensiamo noi al paragone ci hanno già pensato loro!
                        fps/fps
                        guerra/guerra
                        online/online

mi sembra basti per un confronto come fanno su quattroruote! :-)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Yauna3... ho fatto tanti yauna in tutte le maniere che sono arrivato anche al 3 xD (penso che anche io lo acquisterò)
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

qst è un bel gioco speriamo ke gli mettono un recensione abbastanza alta..sempre se nn mi sbaglio ke si un bel gioco..

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
                              qst è un bel gioco speriamo ke gli mettono un recensione abbastanza alta..sempre se nn mi sbaglio ke si un bel gioco..
                              Sul fatto che sia un bel gioco direi proprio che non sbagli...
                              È il tuo italiano che è tutto sbagliato!!!
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                                Sul fatto che sia un bel gioco direi proprio che non sbagli...
                                È il tuo italiano che è tutto sbagliato!!!
                                quoto

comunque BC2 giocato con degli amici è una bomba,come sparatutto di squadra non ha rivali
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X