Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - White knight Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
    Scusate ma LEVEL 5 è la stessa casa produttrice di DARK CLOUD e DARK CHRONICLE giusto??? Se si allora un pensierino su questo WKC me lo farei.
    si è la stessa, ma WKC non ha niente a che vedere con Dark cloud edark chronicle
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      allora ti manca uno dei migliori della generazione, Lost Odissey
      il migliore se mai, anche se un tantino noioso e con i combattimenti casuali
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          allora ti manca uno dei migliori della generazione, Lost Odissey
          Non lo possiedo ma me lo ha prestato un amico dopo 1 mesetto dall'uscita.

Comment

Lo prendo al day1

Comment

domani pomeriggio lo compro! Day1 ovviamente!!!! vi aspetterete una bella recensione dal vostro HaMoN??? xD elfundo me al flammerà a diritto???? xD e forse mi metto a recensirvi pure Heavy Rain se ho tempo! xD
              < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

salve volevo sapere 1 paio di cose: longevità 8,5 in quante ore di gioco si traduce comprese quest secondarie?? e in quanto appunto a quest, segreti e tesori da scoprire come stiamo messi?? infine la trama a parte le citazioni etc. è proprio piatta o è qualcosa di originale o almeno qualcosa di già rivisto ma rielaborato intelligentemente?? Grazie mille ^^

Comment

è stato il primo jrpg che io abbia mai comprato. è stato il primo gioco che io abbia mai odiato.

Comment

Working...
                  X