Originariamente Scritto da DaniloR93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - White knight Chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora ti manca uno dei migliori della generazione, Lost OdisseyOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioallora ti manca uno dei migliori della generazione, Lost Odissey
Comment
-
salve volevo sapere 1 paio di cose: longevità 8,5 in quante ore di gioco si traduce comprese quest secondarie?? e in quanto appunto a quest, segreti e tesori da scoprire come stiamo messi?? infine la trama a parte le citazioni etc. è proprio piatta o è qualcosa di originale o almeno qualcosa di già rivisto ma rielaborato intelligentemente?? Grazie mille ^^
Comment
-
è stato il primo jrpg che io abbia mai comprato. è stato il primo gioco che io abbia mai odiato.
Comment
Comment