Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Alien vs Predator
Collapse
X
-
Ho superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti.
Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate.
BOH!
Comment
-
Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza MessaggioHo superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti. Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate. BOH!
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza MessaggioHo superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti.*
Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate.
BOH!
Comment
-
Dai 7 non è un brutto voto....secondo me è meritato...perche non eccelle in nulla e non fa schifo XD quindi 7 è il giusto. Cmq la cosa che non capisco è questo gioco è marchiato Game for windows ma usa i server di steam XD Per fortuna che rilasceranno la patch per i server dedicati...perche io non ne posso piu di aspettare 4-5 minuti per trovare una partita e per di piu capita che lagga. Il sistema a lobby fa proprio schifo...lo lasciassero sulle console. Io sul pc voglio la lista dei server!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioDai 7 non è un brutto voto....secondo me è meritato...perche non eccelle in nulla e non fa schifo XD quindi 7 è il giusto. Cmq la cosa che non capisco è questo gioco è marchiato Game for windows ma usa i server di steam XD Per fortuna che rilasceranno la patch per i server dedicati...perche io non ne posso piu di aspettare 4-5 minuti per trovare una partita e per di piu capita che lagga. Il sistema a lobby fa proprio schifo...lo lasciassero sulle console. Io sul pc voglio la lista dei server!Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocioè non se possono più fare lan party con qualche amico, della serie portiamo i pc a casa di qualcuno, li colleghiemo in una rete locale, e ci sfasciamo con questo avp?? non ci credo...
Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' l'amaro segno dei tempi purtroppo.
Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' l'amaro segno dei tempi purtroppo.
Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodubito che su consol abbiano fatto meglio, visti anche i loro ultimi giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLa rovina causata dalle console sono l'assenza dei dedicati...
Comment
Comment