Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Alien vs Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Alien vs Predator

    Chiunque vinca, noi perdiamo.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sto giocando ed è davvero un buon FPS, la campagna dei marine mi mette una tensione addosso!!! Il buio con sti Alien che a fatica riesci ad individuare!!

    Comment


    • #3
      Ho superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti. 
      Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate.
      BOH!

      Comment


      • #4
        Me lo comprerò in questi giorni, da amante dei film non ne posso fare a meno di questo gioco.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
          Ho superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti.  Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate. BOH!
          Concordo con quello che dici tu. Io ho finito quella Predator ed è molto bella, mi piacciono le voci che usa quando distrae i Marine, troppo forte! Sapete che questo titolo è al primo posto di vendite nella classifica inglese (che d'altronde è uscito il 19)? Ha superato anche Bioshock 2!
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Big Boy Siciliano Visualizza Messaggio
            Ho superato la campagna marine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Adesso sono su quella predator e mi piace pure. Io onestamente non concordo affatto con il 7 di Gamesurf. Almeno gli do 8,5 nel Single Player, Mi riservo ancora di provare il Multiplayer più avanti.*
            Non capisco perchè date voti alti a CIOFECHE di giochi con grafiche ultramegapompate ma che ti smaronano, mentre i giochi divertenti come questo li tranciate.
            BOH!
            Magari ne riparliamo quando hai finito il gioco completo, e non solo una sua parte (tra l'altro la meglio riuscita), che ne dici?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Dai 7 non è un brutto voto....secondo me è meritato...perche non eccelle in nulla e non fa schifo XD quindi 7 è il giusto. Cmq la cosa che non capisco è questo gioco è marchiato Game for windows ma usa i server di steam XD Per fortuna che rilasceranno la patch per i server dedicati...perche io non ne posso piu di aspettare 4-5 minuti per trovare una partita e per di piu capita che lagga. Il sistema a lobby fa proprio schifo...lo lasciassero sulle console. Io sul pc voglio la lista dei server!

              Comment


              • #8
                cioè non se possono più fare lan party con qualche amico, della serie portiamo i pc a casa di qualcuno, li colleghiemo in una rete locale, e ci sfasciamo con questo avp?? non ci credo...

                Comment


                • #9
                  io ero tentato di prenderlo... mi sembra divertente e interessante (3 approcci al combattimento bastano per variare l'avventura penso). figa la foto in homepage. scacco matto!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #10
                    sembra bello.. la demo era carina poi 7 è un buon voto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      Dai 7 non è un brutto voto....secondo me è meritato...perche non eccelle in nulla e non fa schifo XD quindi 7 è il giusto. Cmq la cosa che non capisco è questo gioco è marchiato Game for windows ma usa i server di steam XD Per fortuna che rilasceranno la patch per i server dedicati...perche io non ne posso piu di aspettare 4-5 minuti per trovare una partita e per di piu capita che lagga. Il sistema a lobby fa proprio schifo...lo lasciassero sulle console. Io sul pc voglio la lista dei server!
                      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      cioè non se possono più fare lan party con qualche amico, della serie portiamo i pc a casa di qualcuno, li colleghiemo in una rete locale, e ci sfasciamo con questo avp?? non ci credo...
                      E' l'amaro segno dei tempi purtroppo.
                      Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochi
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        E' l'amaro segno dei tempi purtroppo.
                        Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochi
                        dubito che su consol abbiano fatto meglio, visti anche i loro ultimi giochi...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          E' l'amaro segno dei tempi purtroppo.
                          Ormai annoio anche me stesso quando lo dico, ma il multipiatta trainato dalle console è la rovina del mondo dei videogiochi
                          Su pc, sì.

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            dubito che su consol abbiano fatto meglio, visti anche i loro ultimi giochi...
                            La rovina causata dalle console sono l'assenza dei dedicati...
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              La rovina causata dalle console sono l'assenza dei dedicati...
                              può essere, comunqur l'utenza consol è ancora giovane e inesperta, certo che vedere come vengano preparati 20000 mappe in una sola mattinata per lbp mi da delle speranze, del resto ormai siamo solo una zona di camper e punti esperienza facili, non c'è più divertimento...

                              Comment

                              Working...
                              X