Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Napoleon: Total War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Napoleon: Total War

    Il ritorno del “piccolo caporale”. In grande stile, da Creative Assembly!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo o Empire? Napoleon o Empire? Single player con patch, mod e alta rigiocabilità o multiplayer? Che dilemma...

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      abbastanza bello e grafica molto bella ce una demo?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        ho studiato talmente tanto Napoleone e scuola che ora non ne voglio sentire più parlare anche fosse il più bel gioco del mondo!
        Illumina l'oscurità...

        Comment


        • #5
          Per quanto mi ricordo, l'epoca napoleonica si studiava approssimativamente e male, ridotta a malapena ad un elenco sterile di battaglie, da Marengo a Waterloo. Un ripassino, se ben fatto, non fa mai male. Magari con l'aiuto di una bella biografia obiettiva e certamente più avvincente del mendace e mediocre Camera-Fabietti scolastico.

          Comment


          • #6
            Napoleone è sempre stato il mio personaggio storico preferito!!!! Peccato essere passato alle console, non voglio spendere x cambiare il computer, oltretutto x un solo gioco!!!!!!!

            Comment


            • #7
              inclini a comportarsi più come studenti di un istituto tecnico in gita scolastica che come soldati di un'armata della fine del diciottesimo secolo
              -.- nn capisco che bisogno c'era di specificare di istituto tecnico che pregiudizi...
              cmq nn vedo l ora di prendermelo ho appena finito di studiare napoleone sui libri e adesso mi sembra giusto doverlo studiare anche al pc 

              Comment


              • #8
                Comprato e mi piace non poco

                Comment


                • #9
                  abbastanza alti i requisiti raccomandati :S

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                    abbastanza alti i requisiti raccomandati :S
                    Fottiti zoccola!io li ho retti come niente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                      ho studiato talmente tanto Napoleone e scuola che ora non ne voglio sentire più parlare anche fosse il più bel gioco del mondo!
                      Coglione pappappero!?

                      Comment


                      • #12
                        c'è a 5 euro su pc con steam. ditemi in poche righe se ne vale la pena (tra poco leggerò la rece) che mi interessano abbestia i pareri dell'utenza in questi casi se vi interessa ho giocato al primo medieval total war e a empire prima d'ora

                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X