Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quanto mi ricordo, l'epoca napoleonica si studiava approssimativamente e male, ridotta a malapena ad un elenco sterile di battaglie, da Marengo a Waterloo. Un ripassino, se ben fatto, non fa mai male. Magari con l'aiuto di una bella biografia obiettiva e certamente più avvincente del mendace e mediocre Camera-Fabietti scolastico.
Napoleone è sempre stato il mio personaggio storico preferito!!!! Peccato essere passato alle console, non voglio spendere x cambiare il computer, oltretutto x un solo gioco!!!!!!!
inclini a comportarsi più come studenti di un istituto tecnico in gita scolastica che come soldati di un'armata della fine del diciottesimo secolo
-.- nn capisco che bisogno c'era di specificare di istituto tecnico che pregiudizi...
cmq nn vedo l ora di prendermelo ho appena finito di studiare napoleone sui libri e adesso mi sembra giusto doverlo studiare anche al pc
c'è a 5 euro su pc con steam. ditemi in poche righe se ne vale la pena (tra poco leggerò la rece) che mi interessano abbestia i pareri dell'utenza in questi casi se vi interessa ho giocato al primo medieval total war e a empire prima d'ora
Comment