Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Divinity 2 - Ego Draconis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vero! è più gdr di prima ma ancora poco gdr in senso stretto però io lo consiglio se lo trovate a prezzo scontato e avete già dato su dragon age
    Bene,altro titolo che si aggiunge alla già lunghissima lista di giochi da prendere
    greatfede

Comment

dragon age sei costretto a prenderlo fede

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
        a me sempra tale quale ad Eragon..
        Ma nemmeno per idea

Comment

Stò gioco è veramente una droga...

Comment

Elogi parte 2: Cavolo chi può se lo giochi. era da tanto che non mi divertivo così con un gdr. Mi pare di essere tornato ai bei tempi del pc. Quelli dove c erano pochi compromessi per i niubbetti assurdo. Enigmi senza pietà che ti fanno davvero usare il cervelletto. difficoltà senza sconti ( chi conosce i gdr e una sua tattica se la cava, ma certamente non puoi andare in giro a menar di spada e basta senza senso). scelte morali, che sebbene non influenzino il mondo di gioco, certamente modificano quello che è l albero delle quest. Scenari pienissimi di cose da scoprire. Una bella trama che dura tanto tempo, e sebbene non faccia urlare al miracolo alla fine regala un bel colpo di scena. Una colonna sonora che io ho trovato per il genere veramente evocativa. Un dlc (il mio era incluso nella confezione, non so bene se c è in tutte), continua la storia principale, ed è fatto come è giusto che sia. Se pago tot di euro mi devono dare tot di gioco, che non deve sfigurare di fronte al gioco completo. Graficamente non siamo certamente ai massimi, però tutto ha un suo stile. Il mondo non è grandissimo, ma nemmeno piccolo, ed è davvero densissimo di cose da fare. In fondo a chi serve fare un mondo gigante quando non si riesce a riempirlo di storie o di dungeons tutti uguali? coff obli coff vion. Per me tra i gdr per consolle di questa gen, va a infilarsi come posizione tra fallout 3 e mass effect 1 e 2, e new vegas che stà sotto. Complimenti ai creatori

Comment

Se facendo un giretto per negozi lo trovassi, lo prenderei sicuramente per pc

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Se facendo un giretto per negozi lo trovassi, lo prenderei sicuramente per pc
                E faresti benissimo! io però non ho questa scelta...

Comment

Veramente un bel gioco, anche chiudendo un occhio per la grafica
                  sigpic

Comment

Devo dire che è difficile come gioco, per questo ogni vittoria porta con se un alto grado di soddisfazione
                    Farti un pg degno richiede tempo, fin quando ti danno 1 punto abilità per ogni livello. Meglio setacciare i lughi in lungo e in largo, trovare un libro che ti aumenta abilità e statistiche e come trovare qualcosa di leggendario.
                    Ah, bisogna tener gli occhi bene aperti per i passaggi segreti. Che dire ha ragione Andrew, è una droga questo gioco
                    sigpic

Comment

è per ora (ma tieni presente che non ho ancora visto skyrim) il gdr che ho preferito su 360. E se hai l espansione, vedrai che non ti deluderà minimamente nemmeno quella. Stupefacente... Davvero pieno sotto tutti i punti di vista. Vedrai piu avanti, che potrai fare tanto cose nuove

Comment

sono indeciso se comprare questo o risen,voi quale mi consigliate?a me piacciono tanto i giochi come FALLOUT 3 e new vegas,MASS EFFECT e un po dragon age,infine volevo sapere se su divinity 2 ci sono dei compangi che aiutano il protagonista nell'avventura

Comment

compra divinity 2. Non ci sono compagni che ti aiutano duratane l'avventura,(cioè nessuno combatterà al tuo fianco)ma ci saranno dei tuoi "compagni" che possono svolgere delle faccende per te
                          sigpic

Comment

ok grazie

Comment

Working...
                            X