Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Silent Hill: Shattered Memories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    e fai bene. IO NON ME LO COMPRO. PREFERISCO IL: 2° CAPITOLO - 3° - HOMECOMING ECC... MA QUESTO CAPITOLO NO!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Io saw l'ho giocato e devo dire che mi ha dato abbastanza tensione (apparte le ambientazioni sempre uguali) ma avrei dato a saw come voto un 7, questo capitolo di silent hill mi ha deluso profondamente....
    Questo Silent Hill è un remake del primo, che è da sempre considerato il migliore della serie. Se è questo, tutto quello che sono riusciti a fare, male. Molto male!!! Io ho fatto il 2, il 3 che sono ottimi soprattutto il 2 è stupendo, l'origins ma non l'ho finito più, il 4 che è una porcata e l'homecoming che è carino ma ha un gameplay penoso: impossibilità di selezionare la mira invertita, cosa che mi ha creato diversi problemi, schivamento dei colpi e attacco macchinosi e lenti, impossibilità di selezionare la modalità facile, storia poco profonda

Comment

scappare e risolvere enigmi uh? tipo haunting ground,clock tower3,rules of rose, be' non mi pare tanto malvagio, in fondo il concetto dell'survival horror lo centra in pieno,a mio avviso il gioco merita una chance, visto ke in questa generazione di survival horror, manco l'ombra si e vista.

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
        scappare e risolvere enigmi uh? tipo haunting ground,clock tower3,rules of rose, be' non mi pare tanto malvagio, in fondo il concetto dell'survival horror lo centra in pieno,a mio avviso il gioco merita una chance, visto ke in questa generazione di survival horror, manco l'ombra si e vista.
        In effetti sembrerebbe proprio che voglia imitare Clock tower 3 e Haunting ground. Il fatto di nascondersi, il panico che aumenta e che si riflette in un cambiamento dell'ambiente circostante che in questo caso diventa ghiacciato, lanciare oggetti che possano rallentare i nemici

Comment

prendi un cavolavoro e riducilo a una m..da..... ma dai ragazzi il primo silent hill è un capolavoro e mi ha dato emozioni che nemmeno i suoi seguiti mi han saputo dare... se siete fan della serie sconsiglio caldamente!

Comment

Giocato e finito,quindi posso parlare e per quanto mi riguarda sono parole d'elogio(ma non tutte)e spiego il perchè:meccaniche di gioco totalmente cambiate in favore di un approccio più ''intimo'' verso la trama ed i personaggi;storia che si adegua al giocatore,sia visivamente che nella narrazione;grafica molto dettagliata,ed ambientazioni curate;combattimenti assenti,e questo nel mondo di silent hill non può che essere un bene,in quanto innalza la tensione ed il senso di impotenza;narrazione e finale decisamente maturi ed intelligenti.Questo silent hill tuttavia si allontana nettamente dai vecchi episodi,abbandonando anche il ''mondo oscuro''fatto di reti arruginite e di ventole industriali,e questo è male,poichè il ''mondo ghiacciato''non riesce a ricreare l'atmosfera malata della serie ''classica''.Io gli darei un 8,non fosse altro che per il coraggio di innovare una serie oramai stanca.

Comment

questo gioco mi ispira veramente moltissimo. invidio chi ha l'wii.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                questo gioco mi ispira veramente moltissimo. invidio chi ha l'wii.
                E fai bene(ad esserne ispirato,non ad invidiare i possessori di wii!!)il gioco è molto più next gen di tanti altri colleghi superpompati,ma a quanto pare verrà snobbato a causa della sua originalità...Mah!Io i giocatori d'oggi non li capisco proprio:Kratos è troppo ''classico'',Silent Hill troppo''originale'',talvolta sembriamo tanti bimbetti smorfiosi(ed un pò rompicoglioni...)incapaci di fare ma sempre pronti a criticare...

Comment

stò gioco è uno SCHIFO TOTALE, si corre solo niente armi un gioco inutile

caro Andrew Clemence sto schifo di gioco c'è anche per psp e ps2 cambia solo un pò la grafica ma il resto e lo stesso schifo di gioco,si la wii è molto carina ma nulla di particolare a me personamete piace solo mario kart

vabè a me non piace magari a voi si
                  Last edited by El Fundo; 20 January 2011, 11:16.

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                    stò gioco è uno SCHIFO TOTALE, si corre solo niente armi un gioco inutile
                    Ma perchè essere così drastici?

Comment

Un bell'esperimento. Nulla di paragonabile ai suoi predecessori, ma divertente e rigiocabile!
                      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                      X