Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - StarCraft II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PC - StarCraft II

    La leggenda sta per tornare...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Aspetto questo gioco da quando ero bambino, e sicuramente sarà mio al day one
    Mi fa piacere che sia rimasta la stessa formula, d'altronde squadra che vince non si cambia
    In attessa dell'uscita di questo mirabolante giocone, auguroni per l'esordio di Ophi come redattore

    Comment


    • #3
      Ma dai, l'hai fatta tu Ophi?
      Day One anche per me, comunque
      sigpic

      Comment


      • #4
        Vai Ophi,bella preview
        greatfede

        Comment


        • #5
          ci vorrà un computer abbestia per farlo girare anche solo al minimo. e di certo il mio non è nemmeno bestia o stia

          sigpic

          Comment


          • #6
            lo voglio........... mollero l'xbox per tornare al pc.... starcraft, come warcraft e diablo sono stati i giochi più belli di sempre....

            Comment


            • #7
              sai MaxPsycho c'è pure un altro gioco per il pc Crysis..

              Comment


              • #8
                Quasi quasi riprendo il primo... la voce del video è davvero insopportabile x(
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ci vorrà un computer abbestia per farlo girare anche solo al minimo. e di certo il mio non è nemmeno bestia o stia
                  Tutt'altro. Nell'articolo ho messo la mia configurazione, non è proprio un PC-mostro, e gira tutto al massimo con una fluidità impeccabile; e oltre a questo considera che la grafica è agevolmente scalabile. Blizzard vuol dire ottimizzazione.

                  Comunque grazie a tutti dei complimenti

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Bell'anteprima.Complimenti Ophi. Per il resto Starcraft 2 pare che voglia tornare prepotentemente sul trono degli RTS ed ha tutti gli elementi per farlo. Blizzard e Starcraft riescono a creare un binomio perfetto tra semplicità e completezza. Non ho avuto modo di partecipare alla beta ma starcraft 2 è un titolo che comprerei a prescindere.

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Tutt'altro. Nell'articolo ho messo la mia configurazione, non è proprio un PC-mostro, e gira tutto al massimo con una fluidità impeccabile; e oltre a questo considera che la grafica è agevolmente scalabile. Blizzard vuol dire ottimizzazione. Comunque grazie a tutti dei complimenti
                      yeee ci giocherò anch'io!
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #12
                        Certo che... una razza in più non mi faceva schifo, anche se il gioco rimane fantastico...
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Tutt'altro. Nell'articolo ho messo la mia configurazione, non è proprio un PC-mostro, e gira tutto al massimo con una fluidità impeccabile; e oltre a questo considera che la grafica è agevolmente scalabile. Blizzard vuol dire ottimizzazione. Comunque grazie a tutti dei complimenti
                          Queste informazioni mi fanno ben sperare Comunque complimenti

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
                            sai MaxPsycho c'è pure un altro gioco per il pc Crysis..

                            Tu paragoni Crysis a Starcraft e Diablo? Deprimente...


                            Bella preview Ophi

                            Comment


                            • #15
                              Ophi, gran bella preview, non ero a conoscenza della tua capacità giornalistica. Mi hai anche risollevato sui requisiti, ora sono proprio contento

                              Comment

                              Working...
                              X