Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Aspetto questo gioco da quando ero bambino, e sicuramente sarà mio al day one
Mi fa piacere che sia rimasta la stessa formula, d'altronde squadra che vince non si cambia
In attessa dell'uscita di questo mirabolante giocone, auguroni per l'esordio di Ophi come redattore
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioci vorrà un computer abbestia per farlo girare anche solo al minimo. e di certo il mio non è nemmeno bestia o stia
Comunque grazie a tutti dei complimenti
Comment
-
Bell'anteprima.Complimenti Ophi. Per il resto Starcraft 2 pare che voglia tornare prepotentemente sul trono degli RTS ed ha tutti gli elementi per farlo. Blizzard e Starcraft riescono a creare un binomio perfetto tra semplicità e completezza. Non ho avuto modo di partecipare alla beta ma starcraft 2 è un titolo che comprerei a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTutt'altro. Nell'articolo ho messo la mia configurazione, non è proprio un PC-mostro, e gira tutto al massimo con una fluidità impeccabile; e oltre a questo considera che la grafica è agevolmente scalabile. Blizzard vuol dire ottimizzazione. Comunque grazie a tutti dei complimenti
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTutt'altro. Nell'articolo ho messo la mia configurazione, non è proprio un PC-mostro, e gira tutto al massimo con una fluidità impeccabile; e oltre a questo considera che la grafica è agevolmente scalabile. Blizzard vuol dire ottimizzazione. Comunque grazie a tutti dei complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggiosai MaxPsycho c'è pure un altro gioco per il pc Crysis..
Tu paragoni Crysis a Starcraft e Diablo? Deprimente...
Bella preview Ophi
Comment
Comment