Il fatto che EndWar non sia un RTS di stampo classico è, forse per me, quasi un vantaggio, perché non vorrei impazzire con le opzioni strategiche assenti negli FPS. Così come è stato un vantaggio per me giocare a Fallout 3 (sono a 111 ore e devo ancora finirlo...!) che mi ha avvicinato al genere RPG lasciandomi però quel sapore da FPS che tanto mi piace; ed è proprio grazie alla transizione di Fallout 3 che potrò avvicinarmi ulteriormente agli RPG più puri...
Se EndWar non mi farà impazzire con troppi parametri di strategia, dandomi però il gusto di "organizzare" il campo di battaglia, allora sarà il gioco adatto al passaggio verso gli RTS...
Il prezzo da edicola è uno stimolo in più. Corro a comprarlo!
Comunque, nello specifico, quale gioco del Signore degli Anelli? Ho paura solo a nominarlo questo titolo, figurati ad installarlo; non ho mai avuto nemmeno il coraggio di vedere alcun film della trilogia, perché mentalmente sono lontano anni luce dal genere fantasy...
Se EndWar non mi farà impazzire con troppi parametri di strategia, dandomi però il gusto di "organizzare" il campo di battaglia, allora sarà il gioco adatto al passaggio verso gli RTS...
Il prezzo da edicola è uno stimolo in più. Corro a comprarlo!
Comunque, nello specifico, quale gioco del Signore degli Anelli? Ho paura solo a nominarlo questo titolo, figurati ad installarlo; non ho mai avuto nemmeno il coraggio di vedere alcun film della trilogia, perché mentalmente sono lontano anni luce dal genere fantasy...
Comment