Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Devil May Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    nanch'io ne ho mai sentito parlare....
    sigpic

    Comment


    • #47
      Io si, è una delle Capcom classic collection, ci sono varie combinazioni, una di queste che si trova già oggi al GS è il primo e il terzo, su ebay poi vendono una vera e propria trilogy

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Io si, è una delle Capcom classic collection, ci sono varie combinazioni, una di queste che si trova già oggi al GS è il primo e il terzo, su ebay poi vendono una vera e propria trilogy
        Ok,ringrazio molto te e Batman AA per il vostro chiarimento,ancora grazie mille. Ah,Dargil,ho iniziato a giocarlo di recente Devil May Cry 3 e ho capito perché ti piace così tanto,il protagonista è simpatico ed è un vero strafottente verso i nemici (ti giuro che alcune sue battute mi hanno addirittura fatto ridere),Kratos in confronto sembra un robot senza personalità,ho anche notato che God of War alcune parti di gameplay le ha effettivamente prese e personalizzate da Devil May Cry,la cosa che più li differenzia è il fatto che God of War ha una componente avventurosa molto dominante sulla componente action,cioè ci sono molti enigmi e i livelli sono collegati tra loro come se fossero uno solo e i comandi sono immediati,invece Devil May Cry è un susseguirsi di livelli suddivisi tra loro carichi quasi solo di combattimenti che tra l'altro sono dotati di una adrenalina che Kratos in confronto sembra una pappa molla,quindi non c'è nessuna componente avventurosa,ma i comandi sono molto più complessi rispetto a God of War,ma non è roba che personalmente mi ha disorientato,ne parla uno che è anche un po' neofita sugli action.Tutto sommato sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di Devil May Cry 3,il protagonista inoltre mi è molto simpatico.

        Comment


        • #49
          Mi fa piacere, poi il confronto è anche inutile, generi diversi

          Comment


          • #50
            Adesso mi metto ad obiettare il voto che gli è stato assegnato.E' vero che il voto è un parere soggettivo,ma io che l'ho provato di persona dico che meritava di più,un 9,minimo un 8,5.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ok,ringrazio molto te e Batman AA per il vostro chiarimento,ancora grazie mille. Ah,Dargil,ho iniziato a giocarlo di recente Devil May Cry 3 e ho capito perché ti piace così tanto,il protagonista è simpatico ed è un vero strafottente*verso i nemici (ti giuro che alcune sue battute mi hanno addirittura fatto ridere),Kratos in confronto sembra un robot senza personalità,ho anche notato che God of War alcune*parti di gameplay le ha effettivamente prese e personalizzate da Devil May Cry,la cosa che più li differenzia è il fatto che God of War ha una componente avventurosa molto*dominante sulla*componente action,cioè ci sono molti enigmi e i livelli sono collegati tra loro*come se fossero uno solo*e i comandi*sono immediati,invece Devil May Cry è un susseguirsi di livelli suddivisi tra loro carichi quasi solo di combattimenti che tra l'altro sono dotati di una adrenalina che Kratos in confronto sembra una pappa molla,quindi non c'è nessuna componente avventurosa,ma i comandi sono molto più complessi rispetto a God of War,ma non è roba che personalmente mi ha disorientato,ne parla uno che è anche un po' neofita sugli action.Tutto sommato sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di Devil May Cry 3,il protagonista inoltre mi è molto simpatico.
              se hai preso anche l'uno sappi che il 3 è senza dubbio il migliore della saga ma l'uno è comunque un capolavoro invece ti sconsiglio di giocare il 2 ne rimaresti deluso
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Ok,ringrazio molto te e Batman AA per il vostro chiarimento,ancora grazie mille. Ah,Dargil,ho iniziato a giocarlo di recente Devil May Cry 3 e ho capito perché ti piace così tanto,il protagonista è simpatico ed è un vero strafottente*verso i nemici (ti giuro che alcune sue battute mi hanno addirittura fatto ridere),Kratos in confronto sembra un robot senza personalità,ho anche notato che God of War alcune*parti di gameplay le ha effettivamente prese e personalizzate da Devil May Cry,la cosa che più li differenzia è il fatto che God of War ha una componente avventurosa molto*dominante sulla*componente action,cioè ci sono molti enigmi e i livelli sono collegati tra loro*come se fossero uno solo*e i comandi*sono immediati,invece Devil May Cry è un susseguirsi di livelli suddivisi tra loro carichi quasi solo di combattimenti che tra l'altro sono dotati di una adrenalina che Kratos in confronto sembra una pappa molla,quindi non c'è nessuna componente avventurosa,ma i comandi sono molto più complessi rispetto a God of War,ma non è roba che personalmente mi ha disorientato,ne parla uno che è anche un po' neofita sugli action.Tutto sommato sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di Devil May Cry 3,il protagonista inoltre mi è molto simpatico.
                Come ha detto Dargil, sono due giochi con due filosofie completamente diverse: God Of War è di base adventure mentre Devil May Cry 3 è di base action. A differenza di questi due, Devil May Cry 1 tenta di unire combattimenti e action anche se comunque l'action alla fine prevale. Personalmente lo ritengo alla pari del 3, il 2 non l'ho giocato quindi non mi esprimo.

                Comment

                Working...
                X