Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Naughty Bear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Titolo interessantissimo. io lo vedrei bene anche al contrario, ossia: un survival horror in cui si impersona un orsetto che deve sfuggire al cattivo naughty bear, sarebbe ansiogeno al massimo XD

Comment

Finalmente qualcosa di diverso! sembra molto interessante, oltre che simpatico.

Comment

Comunque dovevano essere ubriachi marci quando hanno pensato a questo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Comunque dovevano essere ubriachi marci quando hanno pensato a questo gioco...
          oppure sotto effetto di droghe pesanti

Comment

non sembra niente male! mi fa venire in mente il vecchio fur fighters (anche se li simpatici peluches si scaricavano piombo addosso )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ma che è?

mi immagino un genitore svampito che vuole fare un regalo al figlioletto di 8 anni...
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

scusate ma perchè avete scritto che è pegi 3+ se poi nel video si vede chiaramente che è 16+?

Comment

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
                  scusate ma perchè avete scritto che è pegi 3+ se poi nel video si vede chiaramente che è 16+?
                  Di sicuro una svista, visto che nell'articolo viene evidenziato questo 16+
                  sigpic

Comment

Working...
                  X