speriamo migliori nettamente le buone idee dei precedenti due.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Fable 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da svispo Visualizza Messaggiochi mi dice se uscirà il 2 per pc???
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioLo avevano rinviato e poi scelto di cancellarlo.
Comment
-
Ragazzi, state scherzando?????
Io trovo l'idea FENOMENALE.....prima parte da giovane scavezzacollo in cerca di avventura, fama, potere.
La seconda da re a gestire il mio regno, trovo il tutto veramente bello e se poi il gameplay e la gestione fossero all'altezza, allora ci troveremo di fronte ad un prodotto unico.
Le citta' cambieranno in base alla gestione del regno stesso......WOW!!!!!!!!
Sicuramente i miei sudditi patiranno fame e sete per la mia smisurata fame di potere.....mmmmwwwwwhhhuuuaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioRagazzi, state scherzando?????
Io trovo l'idea FENOMENALE.....prima parte da giovane scavezzacollo in cerca di avventura, fama, potere.
La seconda da re a gestire il mio regno, trovo il tutto veramente bello e se poi il gameplay e la gestione fossero all'altezza, allora ci troveremo di fronte ad un prodotto unico.
Le citta' cambieranno in base alla gestione del regno stesso......WOW!!!!!!!!
Sicuramente i miei sudditi patiranno fame e sete per la mia smisurata fame di potere.....mmmmwwwwwhhhuuuaaaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotoglieranno l'hud. gia questo mi fa pensare male. poi ci mettono la moglie spacca-maroni, i sudditi invadenti..... bho attendiamo altre info dal sid. molyneux
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioscusate la mia domanda ignorante, ma che cos'è l'hud??????
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioallora mi sembra una grande idea toglierlo......il gioco migliorerebbe in realismo a parer mio....
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioallora mi sembra una grande idea toglierlo......il gioco migliorerebbe in realismo a parer mio....
Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe non c'è bisogno dell'HUD vuol dire che ci sono meno paramentri da tenere sotto controllo, ordunque meno realismo. E se proprio sei convinto che tolga realismo... beh, tutti i giochi che ce l'hanno hanno l'opzione per levarlo o nasconderlo. Ma il fatto che non ci sia proprio significa solo che è tutto più semplice, non più realistica... La città che cambia in base alle scelte, nonchè l'aspetto del personaggio, mi fa venire in mente molto tranquillamente un certo Black & White, che marpione Molyneux
Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute*Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe non c'è bisogno dell'HUD vuol dire che ci sono meno paramentri da tenere sotto controllo, ordunque meno realismo. E se proprio sei convinto che tolga realismo... beh, tutti i giochi che ce l'hanno hanno l'opzione per levarlo o nasconderlo. Ma il fatto che non ci sia proprio significa solo che è tutto più semplice, non più realistica... La città che cambia in base alle scelte, nonchè l'aspetto del personaggio, mi fa venire in mente molto tranquillamente un certo Black & White, che marpione Molyneux
Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute*
poi son punti di vistaLast edited by ItalianDreamzZ; 13 March 2010, 14:07.
Comment
-
Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute*
Comment
Comment