Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo migliori nettamente le buone idee dei precedenti due.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da svispo Visualizza Messaggio
      chi mi dice se uscirà il 2 per pc???
      Lo avevano rinviato e poi scelto di cancellarlo.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Lo avevano rinviato e poi scelto di cancellarlo.
        peccato...

Comment

Ragazzi, state scherzando?????
          Io trovo l'idea FENOMENALE.....prima parte da giovane scavezzacollo in cerca di avventura, fama, potere.
          La seconda da re a gestire il mio regno, trovo il tutto veramente bello e se poi il gameplay e la gestione fossero all'altezza, allora ci troveremo di fronte ad un prodotto unico.
          Le citta' cambieranno in base alla gestione del regno stesso......WOW!!!!!!!!
          Sicuramente i miei sudditi patiranno fame e sete per la mia smisurata fame di potere.....mmmmwwwwwhhhuuuaaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
            Ragazzi, state scherzando?????
            Io trovo l'idea FENOMENALE.....prima parte da giovane scavezzacollo in cerca di avventura, fama, potere.
            La seconda da re a gestire il mio regno, trovo il tutto veramente bello e se poi il gameplay e la gestione fossero all'altezza, allora ci troveremo di fronte ad un prodotto unico.
            Le citta' cambieranno in base alla gestione del regno stesso......WOW!!!!!!!!
            Sicuramente i miei sudditi patiranno fame e sete per la mia smisurata fame di potere.....mmmmwwwwwhhhuuuaaaaaaaaa
            una cosa che nei precedenti 2 titoli non se ne sentiva il bisogno perchè la formula di gioco era ganza. nella rece del 2 si è sottolineato come il gioco fosse orientato verso il combattimento con arma bianca(cosa che io ho modificato gia dall'inizio del gioco con mie strategie ). avrebbero potuto fare un gioco sensazionale senza queste aggiunte(che credo alla fine annoieranno un pochino) variando il gameplay. e li sarebbe stato un'ottimo terzo capitolo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              toglieranno l'hud. gia questo mi fa pensare male. poi ci mettono la moglie spacca-maroni, i sudditi invadenti..... bho attendiamo altre info dal sid. molyneux
              scusate la mia domanda ignorante, ma che cos'è l'hud??????

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                scusate la mia domanda ignorante, ma che cos'è l'hud??????
                HUD sta per Head-Up Display, e sono tutte quelle informazioni che vedi sullo schermo mentre giochi: salute, mappa, poteri magici, munizioni, tachimetro....

Comment

allora mi sembra una grande idea toglierlo......il gioco migliorerebbe in realismo a parer mio....

MyYouTube

Comment

allora mi sembra una grande idea toglierlo......il gioco migliorerebbe in realismo a parer mio....
                    spero tu stia scherzando

sigpic

Comment

Se non c'è bisogno dell'HUD vuol dire che ci sono meno paramentri da tenere sotto controllo, ordunque meno realismo. E se proprio sei convinto che tolga realismo... beh, tutti i giochi che ce l'hanno hanno l'opzione per levarlo o nasconderlo. Ma il fatto che non ci sia proprio significa solo che è tutto più semplice, non più realistica... La città che cambia in base alle scelte, nonchè l'aspetto del personaggio, mi fa venire in mente molto tranquillamente un certo Black & White, che marpione Molyneux
                      Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Se non c'è bisogno dell'HUD vuol dire che ci sono meno paramentri da tenere sotto controllo, ordunque meno realismo. E se proprio sei convinto che tolga realismo... beh, tutti i giochi che ce l'hanno hanno l'opzione per levarlo o nasconderlo. Ma il fatto che non ci sia proprio significa solo che è tutto più semplice, non più realistica... La città che cambia in base alle scelte, nonchè l'aspetto del personaggio, mi fa venire in mente molto tranquillamente un certo Black & White, che marpione Molyneux
                        Mi sembra vastissimo, chissà quante promesse verranno mantenute*
                        spero di più di quelle del 2 ,cmq da alcune anteprime ho letto che sembra meglio degli altri Fable ,dicono che sarà anche per pc forse.
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

si su quello che hai detto sono d'accordo pero io intendevo che uno schermo piu pulito sarebbe per me gradito
                          poi son punti di vista
                          Last edited by ItalianDreamzZ; 13 March 2010, 14:07.

MyYouTube

Comment

Dipende, se l'HUD viene rimpiazzato da effetti grafici, allora non è più semplice, solo che cambia il modo di interfacciarsi. Se invece non c'è perché non ce n'è bisogno allora hai ragione tu!

Comment

cmq fable è e rimarra uno dei migliori giochi per x360

Comment

Working...
                              X