è un titolo da tenere in considerazione visto la bella modalità cop-op, e la trama molto cinematografica, penso che il M&E sia una bella innovazione nel gameplay, visto che è anche opzionale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioPer essere due giochi diversi lo sono,ma l'idea di base è la stessa,lo stealth.
Perciò fanno parte dello stesso genere,solo che Splinter Cell è un po più ancorato alla realtà,mentre in MGS vi è anche una piccola dose di fantasia.Tutto qui.
Poi vi sono leggere differenze nel gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è anche un'altra differenza, in uno giochi due minuti e guardi 2 ore (quando sono corti) di filmati, nell'altro giochi 2 ore e guardi 2 minuti (quando sono lunghi) di filmati.
imhoLast edited by enzo680; 13 March 2010, 15:32."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io ho finito mgs per psp( quello uguale a quelli per playstation, no quello con le carte) e devo dire che mi è sembrato abbastanza senza senso. poi i boss sono uno strazio. spero diversamente per splinter cell che comprerò al day one. poi forse mi comprerò metal gear solid risinig visto che uscirà su xbox.
Comment
Comment