Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS2 - Black

    Le operazioni NERE raccontate su PS2 dal sergente Kellar.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    Eh, un po' spammoso

    Comment


    • #3
      moolto bello questo gioco peccato abbiano cancellato da poco il 2
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        finito e rifinito e devo dire che ogni volta è stupendo, forse migliore anche di alcuni giochi ke ho per la ps3.
        e poi c'è la grafica....

        Comment


        • #5
          Abbastanza bello, leggermente ripetitivo a mio gusto.
          sigpic

          Comment


          • #6
            MI ha sempre interessato, ma per via della ridotta longevità e della trama non troppo esaltante non l'ho mai preso, anche se ci sono andato vicinissimo. La possibilità di distruggere tutto era interessante, e poi la super grafica... Sebbene un po' precaricata, ma d'altronde la maggior parte dei giochi su PS2 è così

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              MI ha sempre interessato, ma per via della ridotta longevità e della trama non troppo esaltante non l'ho mai preso, anche se ci sono andato vicinissimo. La possibilità di distruggere tutto era interessante, e poi la super grafica... Sebbene un po' precaricata, ma d'altronde la maggior parte dei giochi su PS2 è così
              Io ce l' avevo e ti assicuro che non si poteva distruggere tutto, anzi, la trama, come hai detto te, non era un granchè, e in 8-10 ore si completava, zero multiplayer. Una buona giocabilità e una grafica eccellente, insomma un buon gioco, ma nulla di memorabile.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Io ce l' avevo e ti assicuro che non si poteva distruggere tutto, anzi, la trama, come hai detto te, non era un granchè, e in 8-10 ore si completava, zero multiplayer. Una buona giocabilità e una grafica eccellente, insomma un buon gioco, ma nulla di memorabile.
                10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.
                  Un precursore di Killzone 2, insomma
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                    Un precursore di Killzone 2, insomma
                    Per quanto mi riguarda, killzone pecca giusto nella trama. In killzone ho trovato mille volte più carisma, mille volte una direzione artistica più curata e mille volte un gameplay più realistico. Poi sul fattore longevità non c'è neanche da discutere, avendo killzone l'online e black no. Che poi la trama a black a malapena esiste, killzone almeno ci prova (soprattutto il primo, dove lì era molto più che valida).
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.
                      Fortuna che quando mi è capitato per mano al Gamestop non l'ho preso, allora.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.
                        Io avevo scritto 8-10 ore perché ai videogiochi, spesso faccio molta fatica. Mentre sulla trama e il carisma del gioco sono d' accordo, volevo evitare che arrivasse qualcuno a dirmi "zitto bastardo, é un capolavoro da 9". L' avevo preso un anno fa a 7 euro, per poi buttarlo via già la prima settimana, davvero deludente, considerando anche le aspettative che crearono EA e Criterion.
                        Last edited by Alberto178; 28 April 2010, 22:32.

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me è un buon gioco, anche se come già detto non uno che rimarrà nella leggenda. La giocabilità è buona e la grafica è eccezionale, senza dubbio una delle migliori che abbia mai visto per la PS2, peccato che i fattori veramente buoni si fermino qua:le missioni sono poche e durano sulle 2 ore ciascuna e, calcolato che se trovi 3 checkpoint puoi saltare dalla gioia, non sono il massimo, e francamente non gli si avvicinano nemmeno. L'ultima missione poi è devastante, in tutti i sensi, e dopo aver finito questo gioco l'impressione è che prima di rigiocarci passerà molto, ma molto tempo, il tutto a vantaggio del buon Brothers in Arms:Road to Hill 30. Voto:7

                          Comment


                          • #14
                            Non c'è modo di giocarlo su PS3? =(

                            Comment

                            Working...
                            X