Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Black
Collapse
X
-
finito e rifinito e devo dire che ogni volta è stupendo, forse migliore anche di alcuni giochi ke ho per la ps3.
e poi c'è la grafica....
Comment
-
MI ha sempre interessato, ma per via della ridotta longevità e della trama non troppo esaltante non l'ho mai preso, anche se ci sono andato vicinissimo. La possibilità di distruggere tutto era interessante, e poi la super grafica... Sebbene un po' precaricata, ma d'altronde la maggior parte dei giochi su PS2 è così
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMI ha sempre interessato, ma per via della ridotta longevità e della trama non troppo esaltante non l'ho mai preso, anche se ci sono andato vicinissimo. La possibilità di distruggere tutto era interessante, e poi la super grafica... Sebbene un po' precaricata, ma d'altronde la maggior parte dei giochi su PS2 è così
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIo ce l' avevo e ti assicuro che non si poteva distruggere tutto, anzi, la trama, come hai detto te, non era un granchè, e in 8-10 ore si completava, zero multiplayer. Una buona giocabilità e una grafica eccellente, insomma un buon gioco, ma nulla di memorabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioUn precursore di Killzone 2, insommaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio10 ore è un complimento, io ce ne ho messe 6. Rigiocabilità zero, carisma zero, trama zero, innovazione zero. Si salva solo per il comparto tecnico che, ovviamente, oggi come oggi non vale nulla.Last edited by Alberto178; 28 April 2010, 22:32.
Comment
-
Secondo me è un buon gioco, anche se come già detto non uno che rimarrà nella leggenda. La giocabilità è buona e la grafica è eccezionale, senza dubbio una delle migliori che abbia mai visto per la PS2, peccato che i fattori veramente buoni si fermino qua:le missioni sono poche e durano sulle 2 ore ciascuna e, calcolato che se trovi 3 checkpoint puoi saltare dalla gioia, non sono il massimo, e francamente non gli si avvicinano nemmeno. L'ultima missione poi è devastante, in tutti i sensi, e dopo aver finito questo gioco l'impressione è che prima di rigiocarci passerà molto, ma molto tempo, il tutto a vantaggio del buon Brothers in Arms:Road to Hill 30. Voto:7
Comment
Comment