Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' molto improbabile, e non avevo mai sentito di software house che si scambiano motori a vicenda.

    Nel caso dovesse succedere può darsi che lo vendano(a prezzo molto alto,aggiungo), prestare non penso.

    Comment


    • #17
      Si intendevo prestare sotto un gran pagamento
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

      Comment


      • #18
        L'avevo sospettato,ma non ne avevo la certezza,e ho aggiunto.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
          è possibile che questo motore di gioco sia in un certo senso "prestato" ad altre SH per creare dei giochi?
          nemmeno io sinceramente credo che potrebbe accadere

          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            nemmeno io sinceramente credo che potrebbe accadere
            ma scusate, l'unreal engine 3 non vi dice niente? per giunta usato male da molti giochi un mototre come quello di go w sarebbe fantastico, ma pesante da quel che ho capito, quindi ci vedo poca speranza, meglio il cryengine 3, sperando sia più semplice

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Bell'intervista,anche se già si sapeva la maggior parte di cose. Perciò se i fan grideranno al motion controller,questi lo faranno. Mi piace.
              anche a me   spero non ci sia molta gente che lo chiede
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #22
                oggi è il grande giorno,w god of war3

                "THE LORD OF THEGAMES"

                Comment


                • #23
                  Ragazzi ho preso l'ultimate trilogy edition e la god of war collection con i primi due capitoli della saga è completamente in italiano a differenza di quello che molti avevano pensato.....

                  Comment


                  • #24
                    ottimo direi ma qnt costera' qst motion controller!

                    Comment


                    • #25
                      ho una domanda per
                      Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho preso l'ultimate trilogy edition e la god of war collection con i primi due capitoli della saga è completamente in italiano a differenza di quello che molti avevano pensato.....

                      Ciao, ho una domanda per te...anche io ho preso la trilogy, hai gia riscattato i codici per i costumi, l'arena e le sfide aggiuntive???Io sì, però non le posso ancora utilizzare, mi dice che prima devo finire il gioco...anche a te è successa la stessa cosa???o puoi già utilizzarle???

                      Comment


                      • #26
                        Non ho il live,quindi non ho riscattato i codici......

                        Comment


                        • #27
                          io il gioco lo finito ma la fine dove caspita stà?ci sarà un 4?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                            Non ho il live,quindi non ho riscattato i codici......
                            Anche se avessi avuto il Live, non penso che avresti potuto riscattare i codici

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Anche se avessi avuto il Live, non penso che avresti potuto riscattare i codici
                              Ciao, dici cosi perchè il live è dell'xbox???oppure ne sai qualcosa???

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                                Ciao, dici cosi perchè il live è dell'xbox???oppure ne sai qualcosa???
                                Mi riferivo proprio al fatto che il Live con PS3 non centra niente

                                Comment

                                Working...
                                X