L'ambientazione mi piace troppo ma non avendo mai giocato un JRPG non so se dovrei orientarmi su questo. Però sembra essere una spanna sopra gli altri usciti in questi mesi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIdem, piacevolmente sorpreso.
Comment
-
-
lo comprerò verso i primi di aprile. Lo sapevo che questo gioco avrebbe avuto le carte in regola per spaccare. Lo comprerò insime a NIER, il quale anche se presenta un comprato tecnico non strabilinate mi ispira dannatamente. In attesa di questi due RPG, mi dedicherò al platino di heavy rain e god of war 3.
PS: ho la demo jap di resonance. Posso dirvi che il battle system è esaltante, ma non è possibile goderselo fino in fondo, causa idioma più che difficile
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioappena qualcuno ci gioca, esigo i suoi pareri
Però poi quando lo comincio ti faccio sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo domani vado a prenderlo, oppure lo ordino (vedo un po), ma non ci gioco subito perchè prima mi devo finire per bene FFXIII. Non mi piace giocare 2 giochi impegnativi insieme, altrimenti so che non me li godo appieno.
Però poi quando lo comincio ti faccio sapere.
Comment
-
Quanto amo i Tri-Ace!
Ecco il mio prossimo acquisto.
Un gioco impegnativo e non teleguidato.
Ogni riferimento a FFXIII è puramente casuale e non voluto.
E' una battuta. Spero nessuno se la prenda.Last edited by Archie Hicox; 28 March 2010, 11:41.
Comment
Comment