Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra poco dovresti ottenere un' altra mitraglietta o comunque appena puoi comprala in modo da avere 2 personaggi per i danni superficiali con mitraglia ed uno con pistola. Poi se hai capito come livellare e potenziare le armi stai a posto.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Beh, da come ho letto devo fare una sorta di rotazione, per levellare più velocemente, scegliendo comunque un' arma principale da far cavalcare.
      Last edited by Flaming Eternity; 26 January 2012, 16:59.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Esatto, devi ruotare anche le granate, vale lo stesso anche per quelle
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Finalmente dopo due anni questo gioco è mio!!! Finalmente l' ho trovato!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Bello forte, a breve devo riprenderlo anche io

Comment

• Cavolo ha una longevità pazzesca! sono a poco più di metà gioco e ho fatto 45 ore di gioco... E' un gioco ben organizzato e strutturato, che lo rende comunque godibile anche senza una guida (diviso in capitoli, ognuno con una missione principale e un tot di missioni secondarie)...
              Vaan9200 sigpic

Comment

• Senza contare gli extra che ci sono, vero ? Comunque è anche la difficoltà abbastanza elevata a garantirne una durata così. Non ne escono più di JRPG così tosti ahimè
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Senza contare gli extra che ci sono, vero ? Comunque è anche la difficoltà abbastanza elevata a garantirne una durata così. Non ne escono più di JRPG così tosti ahimè
                  Agli extra ci devo ancora arrivare, però devo ammettere che in certi punti la mia pazienza ha raggiunto il limite, se sbagli un attacco sei fregato...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• Assolutamente. Non perdona errori e i personaggi devono essere sempre al passo con il livello. Comunque per extra intendo anche le missioni della bacheca
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Assolutamente. Non perdona errori e i personaggi devono essere sempre al passo con il livello. Comunque per extra intendo anche le missioni della bacheca
                      Beh io le considero parte integrante della storia, senza quelle sarebbe impossibile proseguire la trama principale...
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                      X