incantesimi e munizioni ai poteri elementali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resonance of Fate
Collapse
X
-
Uppo per chiedere il riassunto della trama (sino a poco prima del matrimonio) a qualche anima pia perché non ho capito granché.
A meno che non spieghino tutto a breve...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho appena comprato su zavvi il gioco a 13 sterline.. Consigli ad un nuovo giocatore per giocare? Senza rovinarmi tutto, solo qualche consiglio su come magari non potenziare le cose sbagliate...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Solo qualche breve consiglio:
- Quando devi potenziare le armi dai l'assoluta precedenza alla mitraglietta, che fa tutto il lavoro sporco. Le pistole potenziale giusto quel poco che basta per avere una buona precisione, ma non sono essenziali.
- Cerca di allenare tutte le perk (mitra, pistola e granate), in quanto il livello finale è dato dalla somma dei loro valori singoli. Ad esempio, se avrai Mitra livello 40, pistola livello 40 e granate livello 35, la somma sarà 115.
Se invece avrai Mitra al 60, Pistola al 20 e Granate al 10, sarà solo 90.
- Assicurati di fare tutte le missioni secondarie. Ti verrà chiesto alla fine di ogni capitolo se vuoi continuare e se ci sono ancora missioni disponibili.
- Provati il tutorial all'arena, il gameplay non è molto immediato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSolo qualche breve consiglio:
- Quando devi potenziare le armi dai l'assoluta precedenza alla mitraglietta, che fa tutto il lavoro sporco. Le pistole potenziale giusto quel poco che basta per avere una buona precisione, ma non sono essenziali.
- Cerca di allenare tutte le perk (mitra, pistola e granate), in quanto il livello finale è dato dalla somma dei loro valori singoli. Ad esempio, se avrai Mitra livello 40, pistola livello 40 e granate livello 35, la somma sarà 115.
Se invece avrai Mitra al 60, Pistola al 20 e Granate al 10, sarà solo 90.
- Assicurati di fare tutte le missioni secondarie. Ti verrà chiesto alla fine di ogni capitolo se vuoi continuare e se ci sono ancora missioni disponibili.
- Provati il tutorial all'arena, il gameplay non è molto immediato.
TY, anche se per la cosa delle perk dovrò giocare per capirla.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioTY, anche se per la cosa delle perk dovrò giocare per capirla.
Ti consiglio soprattutto di tenere d'occhio le granate, che all'inizio salgono in un batter d'occhio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'inizio è anche sin troppo facile :P
non sprecare le granate!
Mi arriverà presto, e non voglio doverlo cominciare impreparato perché sprecherei le cose senza saperlo....Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioChe significa questo? che le armi hanno munizioni contate?
Mi arriverà presto, e non voglio doverlo cominciare impreparato perché sprecherei le cose senza saperlo....
Quelle speciali (proiettili perforanti, antiuomo ecc) ed ogni tipo di granata invece no.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma solo a me non è piaciuto? il gameplay non sono riuscito a digerirlo, preferisco i jrpg dal gameplay tradizionale... alla final fantasy pre-next genM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
sarà anche come dici tu ma ci sono generi che a mio avviso devono rimanere così, avranno sempre degli estimatori: gli incalliti amanti del genere. non a caso blue dragon e lost odyssey sono i miei titoli preferiti. Nota a parte per eternal sonata: bello nonostante il sistema di combattimento semi/action.
Comment
-
Ogni genere avrà lo zoccolo duro purista che rimarrà legato ad esso, questo non significa che faccia bene al panorama videoludico.
A me stanno bene i titoli classici, purché siano accompagnati da altri originali o quantomeno che tentino di proporre qualcosa di diverso dalla solita minestra.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comprato l' altro ieri, tutto bellissimo a parte il sistema della mappa scacchiera, lo trovo "freddo" senza contare che per cercare una battaglia devo sbatterere la freccetta a dx e sx di un esagono in continuazione. Poi gameplay notevole, difficilotto da padroneggiare ma davvero davvero bello. Altra pecca. La trama, che per ora è come dire; evanescente, non vedo l' ora di scoprire cosa ha da offrire. *-*Last edited by Flaming Eternity; 25 January 2012, 02:01.
Comment
-
Ho ancora qualche dubbio riguardo alle battaglie.
Per ora sono al capitolo 4 mi pare, nella foresta degli idoli e ho 4 cristalli eroe.
Teoricamente, per me non avrebbe senso ancora fare un attacco triplo, giusto? Visto che è molto probabile che io rimanga in mutande ai successivi attacchi avversari, senza contare che non ho ancora capito come possa risultarmi utile, visto che non mi sembra tutto sto portento.
Per ora sono con; Leanne 12 Zephyr 11 Vashyron 13.
E non ho ancora trovato nessun' arma, e sto girando in lungo e in largo la worldmap che ho a disposizione.Last edited by Flaming Eternity; 26 January 2012, 16:45.
Comment
Comment