Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Yakuza 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Rimango anch'io dalla tua.
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    decisamente sono con voi pure me
    Io no, decisamente...reputo Mafia, e soprattutto Gta prodotti molto, ma molto superiori a Yakuza in tutti i sensi:Graficamente, tecnicamente, trama, gameplay, longevità...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Io no, decisamente...reputo Mafia, e soprattutto Gta prodotti molto, ma molto superiori a Yakuza in tutti i sensi:Graficamente, tecnicamente, trama, gameplay, longevità...
      bè guarda come grafica devo ancora vedere Mafia 2 ma ti do ragione...come trama...reputo quella di Yakuza molto profonda e migliore di GTA che sono tutte slegate mentre ancora devo vedere cosa saprà fare Mafia 2...come gameplay sono gusti...Yakuza è molto combattivo mente GTA + realistico...come longevità anche qui dipende perchè Yakuza ha una marea di cose da fare all'interno del gioco...ma,come ho detto, i gusti sono x ognuno diversi

      Comment


      • #18
        solo per ps3..l'unica cosa k nn mi piace..peccato k nn è neanke per xbox360..

        Comment


        • #19
          un piccolissimo difetto è la grafica..ma il resto è un gioco bellissimo...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Penso che sega sappia quello che fa. se non lo traducono è perchè pensano di perderci, è inutile girarci attorno, sono loro i migliori conoscitori delle proprie tasche.
            Indubbiamente pubblicare un gioco simile comporta una certa dose di rischio, però è pur vero che giochi ambientati nello stesso periodo storico, come ad esempio i vari Way of the Samurai, qui in Europa vendono abbastanza da giustificare la spesa dei publisher.

            Tornando sulla questione trama: mi confermate che quella del 3 sia paragonabile a quella dei primi due? I tanti capitoli non stanno facendo perdere smalto?
            Diciamo che il primo capitolo (con il dilemma personale di KK, l'incontro con Haruka e le storie "personali" che si fondevano ai problemi del clan) rimane probabilmente inarrivabile. Questo terzo però segue di ottima lena il secondo.

            Comment


            • #21
              Volevo sapere che intende il recensore quando ha scritto "Moltissimi riferimenti ai precedenti Yakuza" tra i punti contro. Più che altro a cosa si riferisse (struttura generale, location, storyline o che altro)
              -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

              Comment


              • #22
                mi riferisco innanzitutto al ritorno per l'ennesima volta negli stessi posti, che quindi sanno MOLTISSIMO, TROPPO di già visto: siamo a livell che alcune chiavi dei lockers si trovano negli stessi punti semi-nascosti... In secondo luogo a elementi di trama che rendono il gioco di difficile comprensione per i neofiti.

                Comment

                Working...
                X