Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Lara Croft and the Guardian of Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Lara Croft and the Guardian of Light

    Tomb Raider torna. Questa volta scaricabile, con la co-op e... senza Tomb Raider!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cosa tiene in mano lara nella terza immagine? uno spaghetto non cotto??

    Comment


    • #3
      La mia passione per i videogame è nata con Lara,
      per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        La mia passione per i videogame è nata con Lara, per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
        è vero cavolo, i primi capitoli erano dei rompicapi assurdi però troppo divertenti e coinvolgenti

        Comment


        • #5
          ciao a ttt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            La mia passione per i videogame è nata con Lara, per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
            Io mi ricordo nel primo episodio l enigma della tomba di re Mida,mi fece impazzire.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Io mi ricordo nel primo episodio l enigma della tomba di re Mida,mi fece impazzire.

              Io mi ricordo nei primi quattro capitoli ogni dannato enigma/livello mi faceva impazzire

              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io mi ricordo nei primi quattro capitoli ogni dannato enigma/livello mi faceva impazzire
                Io ricordo che non sapevo mai dove andare
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  A me la visuale dall'alto proprio non mi piace. Vorrei provarlo, ma non ho voglia di spendere 15 euro.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io mi ricordo nei primi quattro capitoli ogni dannato enigma/livello mi faceva impazzire
                    Io ricorderò per sempre quello che fu l'incubo mio e di mio padre...
                    Se non mi ricordo male si chiamava Folley (me l'avevi detto tu loaldnt) ma io lo ricorderò per sempre come le fottute scale dove a ogni piano c'erano delle stanze degli dei con dei fottuti enigmi...
                    Ogni enigma toglieva un blocco alla porta che c'era in fondo alle scale...
                    Una volta finiti gli enigmi ti aspettava un bastardo di fuori che cercava di ucciderti...
                    Che incubo.....
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Io ricorderò per sempre quello che fu l'incubo mio e di mio padre...
                      Se non mi ricordo male si chiamava Folley (me l'avevi detto tu loaldnt) ma io lo ricorderò per sempre come le fottute scale dove a ogni piano c'erano delle stanze degli dei con dei fottuti enigmi...
                      Ogni enigma toglieva un blocco alla porta che c'era in fondo alle scale...
                      Una volta finiti gli enigmi ti aspettava un bastardo di fuori che cercava di ucciderti...
                      Che incubo.....
                      il francis folley, in TR1
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        il francis folley, in TR1 
                        si nell'anniversary è difficilissimo quel livello..specialmente la sezione di Damocle!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          cosa tiene in mano lara nella terza immagine? uno spaghetto non cotto??

                          AHAHHAHAHAH hai ragione, uno spaghetto non cotto renderizzato!
                          Oddio non ho mai riso così tanto!!!

                          Comment


                          • #14
                            la cosa buona è che non è un vero e proprio capitolo
                            per quanto riguarda i capitoli precedenti ad esempio nel primo, ti veniva l'angoscia nel completare quei livelli molto difficili come in grecia, dove c'erano scenari dispersivi, enigmi e trappole molto complicati da superare
                            lo spazio per muoversi era ristretto e ti trovavi molto alto da terra, se sbagliavi cadevi da quella specie di impalcatura e ricominciavi tutto dall'inizio per non parlare del metodo di salvataggio della partita e la lentezza nei movimenti di lara, ci mettevi un sacco di tempo per andare da un posto all'altro, ma forse il gioco è piaciuto anche per questo

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Io ricordo che non sapevo mai dove andare

                              io giravo per il quadro e sparavo a destra e sinistra...poi per caso trovavo una leva e andavo avanti

                              ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

                              Comment

                              Working...
                              X