Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Lara Croft and the Guardian of Light
La mia passione per i videogame è nata con Lara,
per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
La mia passione per i videogame è nata con Lara, per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
è vero cavolo, i primi capitoli erano dei rompicapi assurdi però troppo divertenti e coinvolgenti
La mia passione per i videogame è nata con Lara, per mè un franchise eccezionale,riuscire a portare a termine i primi capitoli era un'impresa! Senza gli aiutini su internet,io ero ancora alle prese con una piramide da scalare,etc,etc!
Io mi ricordo nel primo episodio l enigma della tomba di re Mida,mi fece impazzire.
Io mi ricordo nei primi quattro capitoli ogni dannato enigma/livello mi faceva impazzire
Io ricorderò per sempre quello che fu l'incubo mio e di mio padre...
Se non mi ricordo male si chiamava Folley (me l'avevi detto tu loaldnt) ma io lo ricorderò per sempre come le fottute scale dove a ogni piano c'erano delle stanze degli dei con dei fottuti enigmi...
Ogni enigma toglieva un blocco alla porta che c'era in fondo alle scale...
Una volta finiti gli enigmi ti aspettava un bastardo di fuori che cercava di ucciderti...
Che incubo.....
Io ricorderò per sempre quello che fu l'incubo mio e di mio padre...
Se non mi ricordo male si chiamava Folley (me l'avevi detto tu loaldnt) ma io lo ricorderò per sempre come le fottute scale dove a ogni piano c'erano delle stanze degli dei con dei fottuti enigmi...
Ogni enigma toglieva un blocco alla porta che c'era in fondo alle scale...
Una volta finiti gli enigmi ti aspettava un bastardo di fuori che cercava di ucciderti...
Che incubo.....
la cosa buona è che non è un vero e proprio capitolo
per quanto riguarda i capitoli precedenti ad esempio nel primo, ti veniva l'angoscia nel completare quei livelli molto difficili come in grecia, dove c'erano scenari dispersivi, enigmi e trappole molto complicati da superare
lo spazio per muoversi era ristretto e ti trovavi molto alto da terra, se sbagliavi cadevi da quella specie di impalcatura e ricominciavi tutto dall'inizio per non parlare del metodo di salvataggio della partita e la lentezza nei movimenti di lara, ci mettevi un sacco di tempo per andare da un posto all'altro, ma forse il gioco è piaciuto anche per questo
Comment