Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Jak 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS2 - Jak 3



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    adoro questo gioco!

    Comment


    • #3
      veramente bello, non capisco come mai poco innovativo visto che è diventato praticamente un free rominh avendo la possibilità di girare il deserto con le macchine
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #4
        porca vacca l'ho fiinito ben tre volte il terzo e due volte il secondo è troppo bello adesso me voglio comparare il jak x penso sia molto bello non credete???

        Comment


        • #5
          Il terzo capitolo è quello che ho apprezzato di meno della trilogia per PS2.
          Nonostante questo è indubbio il valore del titolo, divertentissimo ed appassionante (per i fan, come me). Stravolge completamente tutto ciò che era il primo, diventando una specie di freeroaming/shooter/platform, con sezioni pure di guida. Comunque è un evoluzione del secondo molto gradita.

          Comment


          • #6
            Il terzo è molto bello , e lo ho  finito molte  volte , praticamente un gioco belllissimo!! Io  ho giocato anche con il secondo bello anche quello. Ti do un consiglio Mirkoziz, COMPRALO L'X che è molto FIGO

            Comment


            • #7
              bellissimo il gioco stupendo meraviglioso bello bello bello SUPER BELLO  il nuovo jak e super figio   divertente usare le macchine ed esplorare il deserto velo consioglio e divententissimo velo dico compratelo deve essere nel vostro scaffale dei giochi grafica 9 giocabilita 10 longebilita 10 velo consiglio

              Comment


              • #8
                non ho ancora finito e migliorato dall 1 e dal 2 perche puoi fare uncasido di robe sarebbe l a noire  della ps2 ma la pecca e haven city potevano fare una citta con un nome piu figio be faniente e sempre bello il gioco voto10 perche e stupendo velo dico e stupendissimissimissimo velo super consigliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  io ho anche il ranegade ma a solo 3 armi se non  mi sbaglio e davvero bello il gioco  ma preferisco tanissimo il 3 perche cambiano tante cose dall1 e dall2 come dico sempre velo consiglio

                  Comment


                  • #10
                    non finisco di parlare il gioco e stupefacente nel divertimento  il primo capitolo precar...... legasi era un po ripetitivo perche sempre devi andari da un sigore che ti fice prtami una sfera di precursore io mi ero scocciato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Il terzo capitolo è quello che ho apprezzato di meno della trilogia per PS2.
                      Nonostante questo è indubbio il valore del titolo, divertentissimo ed appassionante (per i fan, come me). Stravolge completamente tutto ciò che era il primo, diventando una specie di freeroaming/shooter/platform, con sezioni pure di guida. Comunque è un evoluzione del secondo molto gradita.
                      A me pare che la maggiore distanza sia tra primo capitolo e secondo. Il primo è un platform open world che ha molti punti d'incontro con Crash Bandicoot, nel secondo già con l'introduzione di armi e veicoli, oltre che di una nuova e completamente differente ambientazione, si stravolge tutto, cose che all'incirca rimangono nel terzo capitolo.
                      BTW, gioco magnifico, probabilmente uno dei migliori a cui abbia giocato su PS2: l'ambientazione è variegata, dalla guerriglia urbana alle distese di sabbia, da fabbriche di robot a templi antichi, la trama è buona, un classico "sono tuo padre" che non guasta e la scoperta dei Precursor, il gameplay è semplicemente eccezionale, pieno di differenti modi per accoppare teste di metallo e compagnia, le sezioni di guida nel deserto sono adrenaliniche (Teste di Metallo del deserto *ç*) e i comandi sono fatti bene.
                      Niente da ridire, per me è un capolavoro, e - anche se indeciso col secondo - il migliore della serie.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment

                      Working...
                      X