Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Jak 3
Collapse
X
-
veramente bello, non capisco come mai poco innovativo visto che è diventato praticamente un free rominh avendo la possibilità di girare il deserto con le macchine
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Il terzo capitolo è quello che ho apprezzato di meno della trilogia per PS2.
Nonostante questo è indubbio il valore del titolo, divertentissimo ed appassionante (per i fan, come me). Stravolge completamente tutto ciò che era il primo, diventando una specie di freeroaming/shooter/platform, con sezioni pure di guida. Comunque è un evoluzione del secondo molto gradita.
Comment
-
bellissimo il gioco stupendo meraviglioso bello bello bello SUPER BELLO il nuovo jak e super figio divertente usare le macchine ed esplorare il deserto velo consioglio e divententissimo velo dico compratelo deve essere nel vostro scaffale dei giochi grafica 9 giocabilita 10 longebilita 10 velo consiglio
Comment
-
non ho ancora finito e migliorato dall 1 e dal 2 perche puoi fare uncasido di robe sarebbe l a noire della ps2 ma la pecca e haven city potevano fare una citta con un nome piu figio be faniente e sempre bello il gioco voto10 perche e stupendo velo dico e stupendissimissimissimo velo super consigliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIl terzo capitolo è quello che ho apprezzato di meno della trilogia per PS2.
Nonostante questo è indubbio il valore del titolo, divertentissimo ed appassionante (per i fan, come me). Stravolge completamente tutto ciò che era il primo, diventando una specie di freeroaming/shooter/platform, con sezioni pure di guida. Comunque è un evoluzione del secondo molto gradita.
BTW, gioco magnifico, probabilmente uno dei migliori a cui abbia giocato su PS2: l'ambientazione è variegata, dalla guerriglia urbana alle distese di sabbia, da fabbriche di robot a templi antichi, la trama è buona, un classico "sono tuo padre" che non guasta e la scoperta dei Precursor, il gameplay è semplicemente eccezionale, pieno di differenti modi per accoppare teste di metallo e compagnia, le sezioni di guida nel deserto sono adrenaliniche (Teste di Metallo del deserto *ç*) e i comandi sono fatti bene.
Niente da ridire, per me è un capolavoro, e - anche se indeciso col secondo - il migliore della serie.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment