Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tomb Raider: Underworld

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Tomb Raider: Underworld

    Le nostre mani sulla nuova Lara (non in quel senso, che avete capito?..)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Isaac95
    -.-
    Hai voglia anche di scrivere qualcosa, o sei entrato qui solo per farti cartellinare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma ci si perde molto?
      Non quanto i primi, ma sicuramente più di quelle due spazzature ambulanti di legend e anniversary
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Ma ci si perde molto?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          nn so se prenderlo!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gandhi96 Visualizza Messaggio
            nn so se prenderlo!
            prendilo se sei appassionato,ma scordati i primi (per mè) 4!!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Mah, a me sinceramente questo gioco piace il giusto. I movimenti di Lara sono veramente orrendi e più irrealistici che mai (oltre al fatto che le hanno fatto le gambe storte!). Vogliamo compararlo a Legend? Premetto che ho giocato tutta la serie di Tomb Raider e Legend è il capitolo che mi ha soddisfatta di più, prima di tutto perché c'è molta più interazione fra i vari personaggi, la voce della Hawes è fantastica e particolarmente adatta al personaggio di Lara (soprattutto in fase di "arrampicamento", dove invece, nei successivi a Legend, il suo doppiaggio non si può proprio sentire, puah!).
              Per non parlare delle ambientazioni.... mi sono innamorata di Tokyo notturna, la scena finale dove sale le scalette dell'elicottero sopra la città illuminata nel vuoto più totale... ah... una piccola perla!
              Ma ciò che più mi ha delusa di Underworld... sono le movenze di Lara. Oh mio Dio... sembra di vedere un Tarzan goffo come non mai! In Legend e Anniversary erano così fluenti... piene di stile, realistiche, dinamiche ma soprattutto, e che cavolo, FEMMINILI!
              Non metto in discussione la grafica e la suggestione di certi scenari, ma Underworld finisce inesorabilmente tra gli ultimi posti della mia classifica.

              Comment

              Working...
              X